In risposta al messaggio di CamperSaronno del 14/03/2020 alle 09:19:49Puoi provare a disinstallarlo completamente e installare l'ultima versione disponibile che e' la 15.3.4897
In questo periodo il programma TeamViewer che ho sempre usato nella sua versione gratuita mi dice Versione di prova scaduta e rimanda a dei numeri a pagamento per usarlo. (Ovviamente mai chiamati) Insomma non riesco più a usarlo. Qualcuno di voi che lo usa ha il medesimo problema? E se si come è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo #iorestoacasa
In risposta al messaggio di archimedep59 del 14/03/2020 alle 10:17:07Confermo, anche a me non funzionava, non lo usavo da tempo....disinstallato proprio ieri, e re-installata nuova versione, tutto ok.
Puoi provare a disinstallarlo completamente e installare l'ultima versione disponibile che e' la 15.3.4897
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 14/03/2020 alle 09:19:49Ciao, io uso con soddisfazione Anydesk
In questo periodo il programma TeamViewer che ho sempre usato nella sua versione gratuita mi dice Versione di prova scaduta e rimanda a dei numeri a pagamento per usarlo. (Ovviamente mai chiamati) Insomma non riesco più a usarlo. Qualcuno di voi che lo usa ha il medesimo problema? E se si come è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo #iorestoacasa
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 14/03/2020 alle 09:19:49capitato anche a me e ai miei colleghi, sospetto uso professionale e ti butta fuori.
https://www.teamviewer.com/it/p...