In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/10/2022 alle 19:30:29Bisognerebbe capire che decoder ha ogni televisore... Poi capire se hai provato nello stesso giorno, a distanza di poco tempo, facendo la risintonizzazione ad ognuno se ricevono gli stessi canali e con quale qualità.
Ho acquistato un nuovo televisore ma non riesco a vedere i canali mediaset. Con altri televisori,alla stessa presa antenna li vedo,che dipenda dalla tv ? Cosa puo' esserci di guasto per non prendere mediaset ? Se la mando all'assitenza ciao....
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/10/2022 alle 19:30:29ciao ma i problemi li hai con il digitale terrestre oppure con la parabola
Ho acquistato un nuovo televisore ma non riesco a vedere i canali mediaset. Con altri televisori,alla stessa presa antenna li vedo,che dipenda dalla tv ? Cosa puo' esserci di guasto per non prendere mediaset ? Se la mando all'assitenza ciao....
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/10/2022 alle 18:14:29Pensavo avessi fatte le prove, sempre nello stesso punto d' antenna.
Sembrerebbe che dipenda dall'antenna,o meglio... da una delle prese antenna che ho in casa perche' dalle altre mi funziona,quindi tutto risolto Grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/10/2022 alle 04:20:19se l'antennista utilizzava un misuratore di campo lo avrebbe risolo
So che non perdo un granche' se non vedo mediaset ma alcune serie di telefilm mi piacciono. Ero convinto di aver provato la presa con un altro apparecchio ma si vede che ( invecchio male) non l'avevo fatto bene. IL bello è che avevo anche chiamato l'antennista. Si vede che anche lui,avendo la mia eta' ,invecchia male...