In risposta al messaggio di ecostar del 16/06/2017 alle 14:26:36
non capisco perchè parecchi utenti di COl il loro profilo lo lasciano vuoto , non dico di metterci la carta d'identità ma almeno specificare il mezzo che si possiede , la professione e volendo anche la propria età ma devono essere veritieri , cosa temono ! mario
per la privacy caro mario.......oramai va di moda l'anonimato !!
non capisco perchè parecchi utenti di COl il loro profilo lo lasciano vuoto , non dico di metterci la carta d'identità ma almeno specificare il mezzo che si possiede , la professione e volendo anche la propria età ma devono essere veritieri , cosa temono ! mario
Ciao Mario!
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/06/2017 alle 16:46:43
Fin dall'inizio della mia frequentazione dei forum di COL, nel 2006, ho deciso di fornire gran parte dei miei dati a cominciare dalla mia immagine personale.. il motivo è semplice, se devo dire qualcosa di sconveniente ci devo mettere la faccia.
A Wa', ma che sarebbe quella che ce sta nel profilo la faccia che ce metti?
In risposta al messaggio di ecostar del 16/06/2017 alle 16:08:36
ok ragazzi , capisco le varie problematiche di privacy e volendo anche quelle delle targhe ma per quelle basta guardare fuori dalla finestra e di targhe se ne vedono a iose , è chiaro che non bisogna inserire una carta diidentità ma la propria professione , il capoluogo di residenza e la tipologia del proprio camper secondo me in mille occasioni potrebbero essere utili e non credo affatto che per un normale utente possano creare rischi o problemi , sarebbe interessante saperlo da chi preferisce lasciarlo in bianco come se fosse una amante da tenere nascosta o nascosto Giorgio non è da tè nasconderti e se segui la moda sarai fuori dal coro Massimo , ma tu e la tua compagna credete di essere tanto brutti da far paura ciao mario
mario....chi mi conosce sa come stanarmi....
In risposta al messaggio di nemo family del 16/06/2017 alle 15:06:27
per la privacy caro mario.......oramai va di moda l'anonimato !!
si, poi su FB pubblicano tutto e di più
In risposta al messaggio di mapalib del 16/06/2017 alle 17:19:20
A Wa', ma che sarebbe quella che ce sta nel profilo la faccia che ce metti?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/06/2017 alle 08:49:24
Per me in alcuni casi i dati possono essere fonte di pregiudizi e fuorvianti. se uno scrive che fa il gommista e' probabile che qualcuno prenda i suoi scritti come di parte su argomenti in tema. e poi ci sono tante professioniche sono irrilevanti ai fini della conversazione plein air , io ad esempio mi occupo di vendite di beni industriali , a chi frega ? ciao Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
A me interessa,visto che per vivere trasporto beni industriali, potrebbe nascere una collaborazione
sul Profilo di Facebook "AMICI DI COL - CAMPERONLINE " quando desiderano di essere aggiunti e non si capisce bene di che razza fanno parte .. non vengono per niente presi in considerazione .
In risposta al messaggio di elefantin del 17/06/2017 alle 14:39:50
sul Profilo di Facebook AMICI DI COL - CAMPERONLINE quando desiderano di essere aggiunti e non si capisce bene di che razza fanno parte .. non vengono per niente presi in considerazione . ciao !! elio.m di Roma
si capisco , i nostri moderatori sull'inserimento libero dei profili dovrebbero metterci del loro per renderli veritieri ma per il sottoscritto va bene anche cosi' e si va di buonafede , tanto mica bisogna concludere un rogito ma solo dialogare a distanza
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2017 alle 14:35:06
A me interessa,visto che per vivere trasporto beni industriali, potrebbe nascere una collaborazione L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
se trasporti macchinari o parti di esse e' un comparto differente.