In risposta al messaggio di Alex52 del 11/09/2023 alle 19:09:57Nella mia zona abbiamo problemi xchè manca il segnale quindi non ti saprei rispondere.una sera si è una no non vediamo niente,segnale internet a scatti quindi TV quasi niente.non ne faccio una malattia.provero a pagare il canone e il telefono a scattisaluti mauro
Non è che mi aspetti programmi di chi sa quale spessore, ma ultimamente la TV trasmette praticamente niente. Forse vogliono farci rimpiangere Barbara Durso? E' così per tutte le reti. Avete notato anche coi questo fatto oppure è solo una mia impressione? Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 11/09/2023 alle 19:09:57Guardo pochissima tv esclusivamente digitale, niente robaccia a pagamento, e solo programmi selezionati.
Non è che mi aspetti programmi di chi sa quale spessore, ma ultimamente la TV trasmette praticamente niente. Forse vogliono farci rimpiangere Barbara Durso? E' così per tutte le reti. Avete notato anche coi questo fatto oppure è solo una mia impressione? Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 11/09/2023 alle 19:09:57Ormai la TV appartiene al passato.