In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/07/2024 alle 15:38:46Si l'ho notato, ma non capivo il perchè.
Problema, da un paio di giorni, come era già successo tempo fa, una pubblicità a metà pagina si espande e si restringe per cui tutti gli interventi fatti dopo questa pubblicità, mentre li leggi si spostano in alto edin basso causando molta difficoltà in lettura. Purtroppo non sono riuscito a trovare il vecchio post e ne ho dovuto fare uno nuovo. PUBBLICITà APERTA PUBBLICITà CHIUSA Ciao
In risposta al messaggio di banoyo del 26/07/2024 alle 15:42:36Prego, ora aspettiamo l'intervento degli informatici.
Si l'ho notato, ma non capivo il perchè. Pensavo a qualche problema di visualizzazione del PC. Grazie della spiegazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/07/2024 alle 20:15:45Installato Brave per vedere cosa succede, ma per questo problema non cambia nulla. Anche su questo browser la pubblicità a metà pagina si espande e si restringe provocando il problema di lettura già detto.
Ormai COL è pieno di pubblicità tanto che a volte diventa impossibile seguire le discussioni Cambiare browse, io uso Brave