In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2023 alle 11:52:36Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate,mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/01/2023 alle 12:24:11È proprio vero che per i soldi si accetta anche ****…
Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2023 alle 11:52:36...la democrazia è fragile. Stanno seminando i semi per cimentare il pensiero unico, creare un regime dell’informazione. Augusto
Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate,mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/02/2023 alle 18:38:20succede a MEDESIMA cosa su alcune pagine di annunci di subito.it, da desistere dal consultare l'annuncio
Oggi mi è successa una cosa strana, provo a spiegarmi Consulto tramite smartphone COL come sempre, apro il menù a tendina per ambire sezione del forum e mi si apre una pagina di una pubblicità presente nell'ultima schermatavisualizzata, chiudo quella pagina e riprovo, niente, mi si apre ancora quella pagina, provo più volte ma niente da fare, sempre quella fastidiosissima pubblicità. Chiudo completamente tutte le schede e riprovo, questa volta funziona tutto regolarmente Io capisco che, essendo un sito gratuito, COL si sostiene con le pubblicità, ma quando queste pubblicità so o dei virus (non so come definirli altrimenti) la cosa è fastidiosa
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 09/02/2023 alle 11:18:32io non contesto il contenuto, me ne può fregar di meno, tanto non li guardo, ed è un vostro sacrosanto diritto avere le pubblicità, non mi piace il fatto che una pubblicità mi indirizzi , qualunque cosa io faccia ( senza nemmeno averci cliccato sopra), nella sua pagina senza averlo richiesto, come una sorta di virus. questo si che fastidioso
Condividiamo molte delle opinioni espresse, e infatti dal giorno 4 febbraio abbiamo chiesto che venisse sospesa una tipologia di pubblicità, proprio in quanto prevalentemente inappropriata. Ripetiamo ancora una volta cheil contenuto che questi circuiti inviano non ci viene indicato nè mostrato in anticipo, e possiamo solo avanzare richieste a posteriori, cosa che facciamo regolarmente quando risultano essere inadeguati. Ci teniamo a precisare che si tratta di circuiti in questo momento attivi sulla maggioranza dei siti di informazione a livello nazionale e internazionale, e quindi - apparentemente, quando si propongono, sembrano avere credenziali di tutto rispetto. Il concedere spazi a questi circuiti non è una iniziativa isolata di CamperOnLine: ansa, corriere, gazzetta, lastampa, ilsole24ore, repubblica, lapresse, lemonde, Frankfurter Allgemeine Zeitung, El Pais, e via elencando (migliaia di esempi in tutto il mondo) l'han fatto prima di noi. Per non essere fraintesi, precisiamo che non ci siamo certo montati la testa e non stiamo di sicuro confrontando la nostra realtà con questi mostri sacri dell'informazione: intendiamo solo dire che quando questi circuiti si presentano con nel curriculum questi partner, risulta difficile dire a priori No, grazie, avete dei contenuti inadeguati per noi. Cionondimeno il nostro obiettivo non è certo quello di ospitare contenuti che disturbino i nostri utenti, per i quali lavoriamo da 25 anni, e quindi, se verifichiamo questo fatto - processo per quale occorrono sempre alcuni giorni di assestamento - chiediamo vengano eliminati. Grazie di comprendere e di essere pazienti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/02/2023 alle 11:44:49Certamente, non deve assolutamente capitare (anche se che un inserto pubblicitario prenda iniziative senza essere cliccato non ci risulta sia possibile), e infatti se ci si accorge di situazioni del genere grazie di avvisarci immediatamente (anche via e-mail a staff[@]camperonline.it) per poter chiedere che vengano tolte subito. Ci mancherebbe altro!
io non contesto il contenuto, me ne può fregar di meno, tanto non li guardo, ed è un vostro sacrosanto diritto avere le pubblicità, non mi piace il fatto che una pubblicità mi indirizzi , qualunque cosa io faccia ( senza nemmeno averci cliccato sopra), nella sua pagina senza averlo richiesto, come una sorta di virus. questo si che fastidioso