In risposta al messaggio di vadopiano del 29/09/2024 alle 12:11:43Buongiorno,
Vedo che non se ne parla: ma solo a me appare continuamente, ad ogni cambio di pagina, la pubblicità estremamente invasiva che COL ospita di qualche giorno? Ma i maghi della comunicazione che stabiliscono e pianificanola pubblicità non considerano che eccedere provoca l'effetto contrario di quanto sperato e pagato? Io un becco di un euro a marchi che mi stanno asfissiando (o che mi hanno asfissiato/irritato) con la pubblicità non lo daro' mai, a costo di pagare di più prodotti equivalenti. Mi riferisco, ad esempio, a Verisure, Poltrone&Sofa, Eurospin (per l'insulto ad Albert Einstein) ed ora, grazie a COL, Bennet. Mi viene voglia sempre più, di non leggere i contenuti di COL. Vittorio.
In risposta al messaggio di Furio59 del 29/09/2024 alle 14:01:08Usa brave per navigare
Capita anche a me lo stesso inconveniente, non posso più usare lo smartphone per leggere COL ma solo il pc. Sullo smartphone appare in continuazione la pubblicità del Bennet coprendo interamente la pagina, cliccando sulla croce per eliminare la pubblicità la stessa riappare comunque dopo qualche secondo, o peggio cliccando sulla croce non si ha nessun effetto.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 29/09/2024 alle 12:24:09Proprio come descritto da Furio59: pubblicità di bennet tutto schermo, che non va via, o meglio riappare in continuazione, anche cliccando la croce in alto a dx. Grazie!
Buongiorno, possiamo chiederLe gentilmente di segnalarci, se possibile con uno screen shot, esattamente cosa Le compare? Le presenze adv a cui immaginiamo Lei sta facendo riferimento sono demandate ad un circuito esterno,che non possiamo controllare direttamente ma al quale non esitiamo a chiedere di evitare presenze fastidiose. Il punto è che ogni esperienza di navigazione è diversa, legata al dispositivo in uso, al software, ai cookies, alle pagine visitate in precedenza. Ad esempio, noi non vediamo alcun adv Bennet, nè nessuno degli altri degli altri che ha citato. Ma non conta il contenuto, è il formato che bisogna capire perchè a Lei esce e a noi no. Se ci indica il formato che disturba la navigazione, proviamo a capire come farlo eliminare, o almeno ridurre. Grazie.
In risposta al messaggio di vadopiano del 29/09/2024 alle 12:11:43Intanto, grazie.
Vedo che non se ne parla: ma solo a me appare continuamente, ad ogni cambio di pagina, la pubblicità estremamente invasiva che COL ospita di qualche giorno? Ma i maghi della comunicazione che stabiliscono e pianificanola pubblicità non considerano che eccedere provoca l'effetto contrario di quanto sperato e pagato? Io un becco di un euro a marchi che mi stanno asfissiando (o che mi hanno asfissiato/irritato) con la pubblicità non lo daro' mai, a costo di pagare di più prodotti equivalenti. Mi riferisco, ad esempio, a Verisure, Poltrone&Sofa, Eurospin (per l'insulto ad Albert Einstein) ed ora, grazie a COL, Bennet. Mi viene voglia sempre più, di non leggere i contenuti di COL. Vittorio.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 29/09/2024 alle 19:33:34Grazie a voi per l'interessamento.
Intanto, grazie. Noi abbiamo eseguito numerosi test, per quanto possibile di domenica, ma questo problema non riusciamo a riprodurlo. Tanto da Chrome, quanto da Safari, in modalità 'Navigazione privata' e non, su smartphonea noi non accade quanto indicato. Compare un'adv in basso, che ci sembra accettabile, o - una volta per sessione (cioè una volta sola durante la navigazione - un adv a pagina piena, che si chiude con un tap sulla X in alto a destra e non viene più mostrato. Da domani, con altri colleghi, vedremo di approfondire cosa può causare l'indesiderato malfunzionamento che descrivete. Un saluto, e grazie di aver avvisato. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
In risposta al messaggio di Furio59 del 29/09/2024 alle 21:28:25Non è un problema di COL, ma del tuo telefono
Grazie a voi per l'interessamento. Come ho già scritto il problema si presenta solo sul cellulare, non sul pc Allego uno screen della pagina, che non si noesce ad eliminare cliccando sulla crocetta nera in alto a dx, oppure si ripresenta dopo pochi secondi, rendendo di fatto impossibile proseguire la lettura di COL.
In risposta al messaggio di vadopiano del 30/09/2024 alle 08:08:28Comunque temo anche io che Col non centri niente, e dipenda da un sacco di fattori, in pratica impostazioni e utilizzo dello smartphon...pulire sempre il browser, devi aver dimenticato qualcosa, oppure qualcosa si è inserita dove è difficile toglierla.
... scritto troppo presto... Il problema persiste, ora anche con Turisanda oltre che Bennet.. Vittorio.
In risposta al messaggio di francochico del 29/09/2024 alle 14:05:11Brave funziona fin quanto non impara le vostre abitudini, poi anche lui farà il mestiere per il quale, tutti i browser sono progettati.....sono gratis e si devono guadagnare la pagnotta.
Usa brave per navigare
In risposta al messaggio di vadopiano del 29/09/2024 alle 12:11:43Hai provato ad installare un software antipubblicità, tipo Adblock Plus, qualcosa dovrebbe fare.
In risposta al messaggio di vadopiano del 30/09/2024 alle 08:08:28Turisanda anche per me, che OO
... scritto troppo presto... Il problema persiste, ora anche con Turisanda oltre che Bennet.. Vittorio.
In risposta al messaggio di masivo del 30/09/2024 alle 08:34:04
Comunque temo anche io che Col non centri niente, e dipenda da un sacco di fattori, in pratica impostazioni e utilizzo dello smartphon...pulire sempre il browser, devi aver dimenticato qualcosa, oppure qualcosa si è inseritadove è difficile toglierla. Lo dimostrano lanche le differenze che si riscontrano tra PC e smartphon. Io uso il browser di Samsung da una vita su i vari smartphon che ho avuto, mai avuto nessun problema, o meglio so come risolvere, in passato certe apparizioni le ho dovute trattare con dei blocchi appositi, e da qualche anno, tutto bene . Dimenticavo un altra cosa, non installate mai protezioni che Vi vengono proposte gratis, tipo antivirus, blocchi per telefonate fastidiose, iscrizioni a fantomatici albi, ecc. quasi sempre sono cavalli di *****.
In risposta al messaggio di vadopiano del 01/10/2024 alle 16:59:44Rilevo anch'io lo stesso, speriamo bene.
Da parte mia le cose vanno meglio... Pur non avendo fatto niente di particolare, negli ultimi 2 giorni non rilevo più l' intrusione pubblicitaria segnalata. Spero di non essermi auto-gufato ma ritengo corretto informare lo Staff del sito. E anche ringraziarlo. Vittorio.
In risposta al messaggio di vadopiano del 29/09/2024 alle 12:11:43E' stato chiesto e ottenuto un intervento esterno, ai gestori del circuito, che ci hanno spiegato come si fosse riuscito ad "infiltrare" un formato non previsto che causava l'inconveniente. E' stato risolto, ci viene detto.