In risposta al messaggio di Dash del 27/03/2018 alle 14:54:32Oppure
Eppure basterebbe pochissimo a trasformare una pubblicità melensa in qualcosa di geniale che buca lo schermo. Faccio un esempio. C'è da un po' una pubblicità melensa di un'auto dove c'è il padre che guida e riceve continuetelefonate in ingresso, e la figlia starnazzante con una chitarretta che lo obbliga a rifiutare le chiamate. Ormai abituati a come finisce la pubblicità, non ci facciamo più caso... E se invece il babbo premesse un pulsante e la figlia -e la chitarretta- venissero catapultate all'esterno in stile 007? Con la voce fuori campo che recita: Questo pulsante non è ancora disponibile, ci stiamo attrezzando per proporlo nelle prossime versioni CARI CREATIVI, NE PARLEREBBERO TUTTI... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di venerdi13 del 28/03/2018 alle 11:43:28Poi delle volte si cambia in meglio: da Bonolis a Crozza, la nota marca di caffè ha migliorato, yessa se ha migliorato...
Oppure Alla terza telefonata rifiutata compare un bel SMS: ciao Gino sono il capo; sei licenziato, quando puoi passa a riempirti uno scatolone e riconsegna la macchina. Salutaci quella simpaticona di tua figlia.