In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 14:39:23Non c'è verso di toglierlo, ricompare ad ogni pagina visitata.
Oggi mi compare questo ogni cinque secondi: Se è una richiesta e dipende dalla mia volontà, dovrebbe sparire quando chiuso, se è un obbligo non lo trovo giusto perché il blocco della pubblicità l'ho messo appostaperché non riuscivo più a guardare COL che di pubblicità ne ha già a iosa senza aggiungerne altra. Capisco le ragioni di COL ma vederlo comparire continuamente mi pare più che altro una molestia. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 14:39:23..idem... momentaneamente preferisco che mi appare questa richiesta, che premendo la x mi sparisce fino alla successiva operazione, che una pubblicità che mi crea problemi ogni volta che devo fare qualsiasi operazione quando uso lo smartphone...cioè quasi sempre...
Oggi mi compare questo ogni cinque secondi: Se è una richiesta e dipende dalla mia volontà, dovrebbe sparire quando chiuso, se è un obbligo non lo trovo giusto perché il blocco della pubblicità l'ho messo appostaperché non riuscivo più a guardare COL che di pubblicità ne ha già a iosa senza aggiungerne altra. Capisco le ragioni di COL ma vederlo comparire continuamente mi pare più che altro una molestia. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/06/2019 alle 15:51:40Ho disattivato Adblock Plus per questo sito ma nulla cambia, il messaggio insiste da questo pomeriggio !
Sarò raccomandato ma non ho AdBlock, e non ho pubblicità eccessivamente invadente: praticamente, nella pagina, solo le bande laterali destra/sinistra/inferiore come vedo nell'immagine d'apertura della discussione. Non mi si aprono finestre, finestrelle o altro. Magari tutti i siti fossero così. Per ora. Giovanni
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 16:58:07Strano, io disattivandolo ho risolto …
Ho disattivato Adblock Plus per questo sito ma nulla cambia, il messaggio insiste da questo pomeriggio !
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/06/2019 alle 18:46:56Non so cosa dire. Così è disattivato e il messaggio rimane
Strano, io disattivandolo ho risolto …
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 20:07:16Probabilmente devi fare una pulizia del browser, eliminare i cookie, svuotare la cache.
Non so cosa dire. Così è disattivato e il messaggio rimane
In risposta al messaggio di masivo del 13/06/2019 alle 22:33:19uguale uguale; non ho AD Block e l'unica finestra di pubblicità mi si apre sulla destra in basso allo schermo del PC ma non da troppo fastidio; ma da smartphone o tablet è diventato ingestibile, tanto da abbandonarne l'uso.
Non siate permalosi e precipitosi, togliete le estensioni di blocco, vi accorgerete che l' aggiunta pubblicitaria, è irrilevante...d'altronde Giovanni che non aveva blocchi, non se ne è nemmeno accorto . Che poi COL esagericon queste cose, può essere, ricorderei a COL che il troppo stroppia.. Personalmente, dalle ultime modifiche, non uso più COL su smartphon, se ingrandisco è diventata fastidiosa l' occupazione del 60% del piccolo monitor di cose inutili...come la fascia verde superiore e la stringa pubblicitaria sotto...
In risposta al messaggio di PDR del 14/06/2019 alle 10:21:02confermo che su android senza adblock sei tempestato di banner pubblicitari tanto che risulta impossibile navigare sul portale !
uguale uguale; non ho AD Block e l'unica finestra di pubblicità mi si apre sulla destra in basso allo schermo del PC ma non da troppo fastidio; ma da smartphone o tablet è diventato ingestibile, tanto da abbandonarne l'uso. Fra l'altro se si prova a chiudere la finestra di pubblicità con la sua x parte lo stesso il trailer pubblicitaro, una vera p@ll@!
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 20:07:16Ezio59 sbagli, cosi' e' attivato.
Non so cosa dire. Così è disattivato e il messaggio rimane