In risposta al messaggio di rapid del 24/03/2019 alle 09:38:47succede anche a me, penso che sia una questione di ''vile denaro''
ciao a tutti mi appare una fastidiosa video pubblicità piuttosto repentina qui su col che succede ?
In risposta al messaggio di morodirho del 24/03/2019 alle 14:24:20ciao morodirho lo penso anchio
succede anche a me, penso che sia una questione di ''vile denaro''
In risposta al messaggio di rapid del 24/03/2019 alle 17:22:25difficile fare i conti all'oste... Ma questa publicita mirata comunque a me parte su qualsiasi sito web.
ciao morodirho lo penso anchio buono il suggerimento di jana e che ringrazio ma nn sono un buon smanettone al pc anzi... ciao roberto 66 domanda la pubblicita riguardanti i mezzi senza contare poi tutti i loro accessoriche si trova a dx e sx di col...e tutto gratis ? potrebbero ( vivere ) di quella che oltretutto fastidi non da visto che nn è invasiva il tutto ovviamente senza polemica alcuna
https://www.vadasthermal.sk/bun...
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/03/2019 alle 18:35:45io non... non sono un'informatica? Ci guardero cosa e'.
Scusate, ma non avete installato Adblock Plus ?
In risposta al messaggio di rapid del 24/03/2019 alle 17:22:25non possiamo fare i conti in tasca ai proprietari del sito , ad ogni modo , come da risposta inserita al post di ezio59 bisogna distinguere i banner che appaiono tramite i motori di ricerca...
ciao morodirho lo penso anchio buono il suggerimento di jana e che ringrazio ma nn sono un buon smanettone al pc anzi... ciao roberto 66 domanda la pubblicita riguardanti i mezzi senza contare poi tutti i loro accessoriche si trova a dx e sx di col...e tutto gratis ? potrebbero ( vivere ) di quella che oltretutto fastidi non da visto che nn è invasiva il tutto ovviamente senza polemica alcuna
In risposta al messaggio di jana del 24/03/2019 alle 19:23:50Un programma semplice che risolve molti problemi di pubblicità non voluta
io non... non sono un'informatica? Ci guardero cosa e'.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/03/2019 alle 18:35:45Scaricato e provato, per ora bellissimo! Restano le pubblicita specifiche inserite dai gestori dei siti ma niente piU quelle con in alto a dx il triangolino e x per chiudere... Sono quelle delLE agenzie specializzate e sono mirate, sono i spazi lasciati dai gestori del sito a queste agenzie. Ora al posto di queste pubblicita ho solo dei gran spazi bianchi vuoti! Graaaaaaazie EZIO!!
Scusate, ma non avete installato Adblock Plus ?
In risposta al messaggio di jana del 25/03/2019 alle 00:02:56
Scaricato e provato, per ora bellissimo! Restano le pubblicita specifiche inserite dai gestori dei siti ma niente piU quelle con in alto a dx il triangolino e x per chiudere... Sono quelle delLE agenzie specializzate e sonomirate, sono i spazi lasciati dai gestori del sito a queste agenzie. Ora al posto di queste pubblicita ho solo dei gran spazi bianchi vuoti! Graaaaaaazie EZIO!! Per ora l'ho scaricato su windows pc, domani faccio android sui tablet e smartphone. vFacilissimo non si deve fare niente! Fa tutto da solo basta su google scrivere nome programma e scrivere italiano cosi si capsice meglio. Lo si fa scaricare non bisogna cliccare poi niente. Gia funziona.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/03/2019 alle 10:21:08Hahahaha ! per così poco? Funziona ed è affidabile!
FUNZIONA!! Se continua: EZIO santo subito Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/03/2019 alle 09:23:00Sono pochi, uno di sicuro è proprio il sito di "guru" aranzulla che chiede di disabilitarlo per lui, cosa del resto facilissima.
si può disinserire all'occorrenza, qualche sito lo chiede.
In risposta al messaggio di mtravel del 25/03/2019 alle 11:31:14
Sono pochi, uno di sicuro è proprio il sito di guru aranzulla che chiede di disabilitarlo per lui, cosa del resto facilissima. Max
In risposta al messaggio di rapid del 25/03/2019 alle 12:18:53Grazie, tante volte basta poco. Concordo sul grande Aranzulla, ora ha i dipendenti e fa i milioni, ma se lo merita.
ciao a tutti ringrazio il buon ezio 59 per l ottimo suggerimento roberto 66...no no non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe...la mia era solo un idea