In risposta al messaggio di RufusArras del 05/10/2022 alle 17:11:32Come ho già cercato di spiegare, sono in corso sperimentazioni da parte di circuiti esterni a COL.
Su iPad se tenuto orizzontale il video pubblicitario riempié tutto, capisco che vivete di pubblicità ma per favore fate qualche cosa….. altrimenti gli utenti insoddisfatti si rivolgeranno da altra parte….. grazie
In risposta al messaggio di Groningen del 06/10/2022 alle 21:36:17Eh già, la marea gira !
Va a momenti. Sale come la marea.
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/10/2022 alle 08:35:53Più che altro girano le balle.
Eh già, la marea gira !
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/10/2022 alle 17:53:04La medesima osservazione è su un mio post del 27/04/22. La pubblicità ora è veramente troppa e delle volte anche poco opportuna. Tra l'altro la pubblicità con fondo arancione che ti invita a scaricare un app, si trova più volte in ogni pagina, è molto fastidiosa alla vista. La sola spiegazione è che volete una gallina che faccia 4 uova al giorno, posso capire ma non è possibile. Va a finire che chi troppo vuole niente stringe. Peccato
C.O.L. ha passato il limite della mia sopportazione, la pubblicità è troppo invasiva. Già prima di oggi si aprivano spesso riquadri pubblicitari che occupavano parte dello schermo, rendendo fastidioso leggere i vari argomenti.Ora invece si apre di continuo una pubblicità a tutto schermo, e questo ogni volta che si apre un argomento. Non c'è modo di toglierla, per continuare la lettura bisogna farla scorrere tutta, soltanto che quando si cambia argomento questa riparte di nuovo (la stessa pubblicità!). Mi dispiace, ma a questo punto se continua così smetterò di seguire il forum. Da parte mia lo trovo un comportamento fastidioso e maleducato.
In risposta al messaggio di masivo del 09/10/2022 alle 17:03:16Certo certo, quei pochi sono uno sprovveduto. Bravo al tecnico informatico ingegnere mille lauree.
Di questi problemi se ne è parlato in passato, avrete notato che riguardano pochi di Voi, la maggior parte dei partecipanti al forum, ho sa come intervenire per evitarli, oppure gli frega niente, le soluzioni stanno dentrole regolazioni del Browser, e a volte basta una semplice pulizia dei cookie. Chi offre servizi gratuiti in rete, vive principalmente di pubblicità o di raccolta e vendita dati, che è ancora peggio della pubblicità, (sono quelli che fanno sapere al mondo il vostro numero di cell. )...quindi ben venga la pubblicità di COL. Ma è una lotta continua, tra loro che devono farci arrivare più pubblicità possibile, e Noi che cerchiamo di evitare almeno le più fastidiose . Ovviamente io faccio parte di quelli che non vede video e altre cose fisse sullo schermo, da parecchio tempo, credo siano un paio di anni o più. PS: Alex52, mi raccomando non infastidire le tarantole .