In risposta al messaggio di giorgioste del 10/10/2022 alle 13:56:14Condivido, ma ci sono limiti che non sono sopportabili, poichè effettivamente impediscono l' utilizzo pratico, quindi, se sai come fare, intervieni o lasci COL agli altri.
Basarsi solo su sistemi come Adblock vuol dire imbrogliare il gestore del sito, negandogli il ritorno economico di cui ha diritto, e probabilmente causando un aumento della pubblicità verso chi non può installarlo. Chi, come me, si lamenta è perché chiede che questa sia sopportabile, non che debbano lavorare aggratis.
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 16:32:45Onestamente a me invece la situazione è migliorata. Il video è più piccolo e non mi si sovrappone più.
Qualcuno ha detto di installare sul pc una app che risolverebbe tali problemi, ma non ha detto che questa è a pagamento. Qualcun altro ha detto che il problema esiste anche su altri forum, invece su tutti quelli cheho utilizzato e utilizzo ancora adesso non ho mai riscontrato una pubblicità cosi devastante e fastidiosa, questo da parecchi anni. Per quanto mi riguarda, visto che il problema esiste e persiste, ormai appena appare un video su COL esco dal forum, con il risultato di non vedere la pubblicità e di non leggere e tantomeno rispondere ai vari argomenti trattati, seppur interessanti. Mi sono rotto davvero le palle, spero che molti altri facciano come me, vediamo se la capiranno.
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 16:32:45Se ti riferisci a me che ho consigliato l'AdBlock Plus, sappi che l'estensione è gratuita io ce l'ho da parecchi anni e non ho mai pagato un euro.
Qualcuno ha detto di installare sul pc una app che risolverebbe tali problemi, ma non ha detto che questa è a pagamento. Qualcun altro ha detto che il problema esiste anche su altri forum, invece su tutti quelli cheho utilizzato e utilizzo ancora adesso non ho mai riscontrato una pubblicità cosi devastante e fastidiosa, questo da parecchi anni. Per quanto mi riguarda, visto che il problema esiste e persiste, ormai appena appare un video su COL esco dal forum, con il risultato di non vedere la pubblicità e di non leggere e tantomeno rispondere ai vari argomenti trattati, seppur interessanti. Mi sono rotto davvero le palle, spero che molti altri facciano come me, vediamo se la capiranno.
https://adblockplus.org/en/down...
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 17:48:01Prova, tentar non nuoce!
No, scusa, parlavo in generale perchè mi ricordavo di aver letto qualcosa. Grazie per il link, ci provo.
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/10/2022 alle 17:53:04Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’
C.O.L. ha passato il limite della mia sopportazione, la pubblicità è troppo invasiva. Già prima di oggi si aprivano spesso riquadri pubblicitari che occupavano parte dello schermo, rendendo fastidioso leggere i vari argomenti.Ora invece si apre di continuo una pubblicità a tutto schermo, e questo ogni volta che si apre un argomento. Non c'è modo di toglierla, per continuare la lettura bisogna farla scorrere tutta, soltanto che quando si cambia argomento questa riparte di nuovo (la stessa pubblicità!). Mi dispiace, ma a questo punto se continua così smetterò di seguire il forum. Da parte mia lo trovo un comportamento fastidioso e maleducato.
In risposta al messaggio di digiuno del 02/03/2024 alle 22:45:57era così anche da me, cambiando motore di ricerca è scomparsa, poi per fare una contro prova sono ritornato su google, non compare più
Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’
In risposta al messaggio di digiuno del 02/03/2024 alle 22:45:57Buongiorno,
Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’
In risposta al messaggio di turbinello del 03/03/2024 alle 14:31:35da me era come ha pubblicato digiuno, due tendine che non andavano via nemmeno se si selezionava X, cambiando motore di ricerca sono scomparse
Come dice Masivo , secondo me e un problema di impaginazione. se la guardo dal cellulare è un verticale . Quindi la pubblicità e raggruppata in fondo. Se la guardo da PC,che impagina orizzontalmente la pubblicità è ai lati. Ma nn finisce sopra. prova a verificare
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/03/2024 alle 16:57:24Confermi i miei sospetti, quindi tutto incide: browser Chrome, motore di ricerca, account di Google, forse anche Android stesso.
da me era come ha pubblicato digiuno, due tendine che non andavano via nemmeno se si selezionava X, cambiando motore di ricerca sono scomparse
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 03/03/2024 alle 14:23:17Buongiorno, tablet Apple 10,5 pro , ver iOS 17.13.1, browser safari
Buongiorno, non riusciamo a riprodurre la situazione da Lei mostrata: se gentilmente ci indica come sta navigando (computer? mobile? iPad? con quale browser? ...), domani i nostri colleghi sistemisti faranno il possibileper eliminare un comportamento fastidioso, non voluto e che certo non desideriamo sia di disturbo. Non riusciamo a trasmettere il concetto, ma lo ripetiamo ad ogni occasione: NON è nostra intenzione infastidire che naviga su CamperOnLine. Anche noi dobbiamo faticare per tenere sotto controllo le presenze adv che si aggiornano e mutano (come avviene sulla maggioranza dei siti d'informazione a grande traffico), e vogliamo assolutamente mantenerle entro termini accettabili. Vi ringraziamo delle vostre segnalazioni che molto spesso descrivono situazioni che noi, con le nostre attrezzature, vista l'enorme quantità di incroci possibili tra hw, sw, browser e modalità d'uso, talvolta non riusciamo a replicare e, quindi, a segnalare affinchè vengano rimosse. Grazie.
In risposta al messaggio di digiuno del 03/03/2024 alle 22:44:12devi entrare in safari, poi vedi con quale motore, io avevo google, ho cambiato con yahoo, poi sono ritornato in google, è sparito tutto
Buongiorno, tablet Apple 10,5 pro , ver iOS 17.13.1, browser safari