In risposta al messaggio di morodirho del 20/02/2020 alle 13:28:28Certo che voi a Rho non vi annoiate... ovvio sarà qualche uno , in piccolo , che si organizza per il riconoscimento facciale come password e ha visto in te quello che in zona ha i scheiii...buon carnevale
Racconto un episodio che mi è capitato questa mattina, e che ho sentito dire che potrebbe essere stato l'inizio di una truffa. Mi trovavo nel piazzale antistante la stazione (Rho centro) quando sono stato avvicinato dauna signora che mi ha chiesto ''in inglese'' di scattarle una foto sullo sfondo di una fontana, insieme al marito. Mi ha quindi dato il cellulare affinchè provvedessi, solo che, non sono esperto di smart phone, non riuscivo a scattare. A questo punto la signora si è rivolta al marito? compagno? complice? in italiano perfetto dicendo scattamela tu. Allora ho chiesto spiegazioni: scusi, ma parla in italiano e mi fa le domande in inglese? la risposta è stata: l'avevo scambiata per un inglese. Visto che non riuscivo a scattare la benedetta foto si è avvicinato un anziano seduto su una panchina che si è gentilmente prestato e ha scattato al posto mio ed io mi sono allontanato. Parlando con conoscenti mi hanno accennato ad una possibile truffa, fortunatamente andata male. Qualcuno è al corrente di questa ''nuova truffa, e di cosa si tratti? grazie mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di salito del 20/02/2020 alle 14:00:33riconoscimento facciale come password ? per cosa? chiedo scusa ma mi stai mettendo l'angoscia , a che e a chi serve? grazie .
Certo che voi a Rho non vi annoiate... ovvio sarà qualche uno , in piccolo , che si organizza per il riconoscimento facciale come password e ha visto in te quello che in zona ha i scheiii...buon carnevale ... tu non facevi la foto a loro ma ti fotografavi tu ...
In risposta al messaggio di morodirho del 20/02/2020 alle 13:28:28Sicuramente è una truffa... che ci fanno due turisti a Rho?