In risposta al messaggio di ljppj del 14/01/2019 alle 19:32:02quale auto? invernali o estive? che tipo di strada fai?
Buonasera a tutti a breve dovrò cambiare il treno gomme all'auto. Di serie montava le Michelin e provando a fare un paio di preventivi, mi hanno consigliato anche le Hankook. Qualcuno di voi le ha o avute, impressioni? Grazie mille Ljppj
In risposta al messaggio di caronbz del 14/01/2019 alle 19:41:34Hai ragione carbonz, le voglio esclusivamente estive in quanto abito in una città di mare, Livorno. La differenza tra le due sono 40,00 € a gomma, non pochi, infatti chiedevo se i soldi in più fossero giustificati.
quale auto? invernali o estive? che tipo di strada fai? con le invernali mi sono trovato bene con dunlop e goodyear, un po’ meno con continental. sto parlando di situazioni limiti con tanta neve o tanto ghiaccio; convivo con loro, non ci posso fare niente. le hankook non le conosco ma dimenticare le michelin non sarà facile, risparmi tanto?
In risposta al messaggio di ljppj del 14/01/2019 alle 19:32:02Parlano bene anche delle Continental PremiumContact 6 e delle EcoContact 6
Buonasera a tutti a breve dovrò cambiare il treno gomme all'auto. Di serie montava le Michelin e provando a fare un paio di preventivi, mi hanno consigliato anche le Hankook. Qualcuno di voi le ha o avute, impressioni? Grazie mille Ljppj
In risposta al messaggio di il tornitore del 15/01/2019 alle 01:28:20Grazie mille, non le avevo prese in considerazione, farò un preventivo anche di queste.
Parlano bene anche delle Continental PremiumContact 6 e delle EcoContact 6
In risposta al messaggio di ljppj del 14/01/2019 alle 19:32:02Su gommadiretto (e non solo) mettendo le misure delle gomme il sito di offre una vasta gamma di prodotti con i relativi costi, ognuno con la recensione di chi le ha già provate.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 15/01/2019 alle 08:38:50Grazie anche per questa "dritta".
Su gommadiretto (e non solo) mettendo le misure delle gomme il sito di offre una vasta gamma di prodotti con i relativi costi, ognuno con la recensione di chi le ha già provate. Almeno ti puoi fare un'idea complessiva di cosa il mercato offre rispetto a ciò che cerchi.
In risposta al messaggio di ljppj del 14/01/2019 alle 19:32:02le Hankook estive le ho avute sul mansardato, credo siano le migliori coperture che abbia mai montato su quel mezzo, da ogni punto di vista.