In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2017 alle 10:38:56E lo dici a me che caricando il camper per le festività ho messo il piede in fallo scendendo la scaletta cellula fratturandolo, facendo saltare tutto il pronosticato? ...
Arriva l'influenza e stravolge i piani, così mi tocca saltare il pranzo di Natale al ristorante con tutti i parenti per poi partire quando passa, ma questo è il bello del camper. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di RobVision del 24/12/2017 alle 10:53:43Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida
E lo dici a me che caricando il camper per le festività ho messo il piede in fallo scendendo la scaletta cellula fratturandolo, facendo saltare tutto il pronosticato? ... Buone Feste
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/12/2017 alle 17:09:07Scarponi da sci da noi si tolgono fuori, si entra con i calzettoni per entrare subito nelle ciabatte di misura adeguata!
Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida andando all'indietro , così posso usufruire della maniglia che si usa a salire non ci sono pericoli di inciampare o di scivolare se bagnato o ghiacciato.Questo lo fanno anche tutti i miei ospiti e nipoti cghe sin da piccoli ho istruito in tal modo. Ovviamente anche la età ne giustifica il tale uso e qualche scivolone avvenuto molti anni fa , anche la mia consorte ne ha una piccolo ricordo tuttora. Obbligatrorio con gli scarponi da sci
In risposta al messaggio di jana del 26/12/2017 alle 17:57:05I miei li calzo all'esterno su seggiolina adeguata e dotata di
Scarponi da sci da noi si tolgono fuori, si entra con i calzettoni per entrare subito nelle ciabatte di misura adeguata!
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/12/2017 alle 17:09:07Sempre si scende all’indietro, regola d’oro, anche d’estate non solo con gli scarponi
Da parecchi anni ho optato per scendere dalla cellula e anche dal lato guida andando all'indietro , così posso usufruire della maniglia che si usa a salire non ci sono pericoli di inciampare o di scivolare se bagnato o ghiacciato.Questo lo fanno anche tutti i miei ospiti e nipoti cghe sin da piccoli ho istruito in tal modo. Ovviamente anche la età ne giustifica il tale uso e qualche scivolone avvenuto molti anni fa , anche la mia consorte ne ha una piccolo ricordo tuttora. Obbligatrorio con gli scarponi da sci
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di peo63 del 28/12/2017 alle 13:56:54Almeno voi partite in camper e mal che vada state a casa a maledire la sorte. Io invece ho prenotato per nostro figlio e il suo bambino in montagna, dovevano partire oggi, noi in camper, infatti oggi il bimbo ha la febbre e non si va da nessuna parte, hotel pagato, la disdetta costosa. In estate idem con patate, li ho prenotato un bungalow da 1500 euro! Ho detto che la prox volta si parte se va tutto bene, poi o si trova hotel sul posto sul momento o si dorme tutti in camper...
noi siamo pronti a partire per domani,il peloso di casa non stà bene,sicuramente stà soffrendo per i denti,mi fà una pena,alle 15,30 ho appuntamento dal veterinario speriamo gli possa alleviare i dolori,addomentarlo per toglierli è un rischio alto è anziano,se non risolviamo rimaniamo a casa o tutti o nessuno.
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2017 alle 20:57:09accidenti che s.f.i.g.a. una volta è capitato anche a mè di perdere i soldi del traghetto per la Grecia,la consorte ha fatto il piccolo chimico mescolando detersivi per pulire una vasca da bagno con il risultato di "pulirsi" le vie respiratorie,questo il giorno prima della partenza.
Almeno voi partite in camper e mal che vada state a casa a maledire la sorte. Io invece ho prenotato per nostro figlio e il suo bambino in montagna, dovevano partire oggi, noi in camper, infatti oggi il bimbo ha la febbree non si va da nessuna parte, hotel pagato, la disdetta costosa. In estate idem con patate, li ho prenotato un bungalow da 1500 euro! Ho detto che la prox volta si parte se va tutto bene, poi o si trova hotel sul posto sul momento o si dorme tutti in camper...