https://www.meteo7.it/giornale/...
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 08:30:55sono al sud da circa un mese e , a parte qualche acquazzone di lievissima durata, anche se con qualche nuvola ,le temperature giornaliere non sono mai scese sotto i 18 gradi ( Calabria ionica)
Io non voglio la pioggia e le nuvole ! Quando piove e' difficilissimo far pisciare una mia cagnetta, ho solo problemi !
In risposta al messaggio di morodirho del 18/05/2019 alle 09:38:26Di solito c'era il sole, le nuvole o cosa in questo mese passato ?
sono al sud da circa un mese e , a parte qualche acquazzone di lievissima durata, anche se con qualche nuvola ,le temperature giornaliere non sono mai scese sotto i 18 gradi ( Calabria ionica)
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 09:53:00ieri era cosi
Di solito c'era il sole, le nuvole o cosa in questo mese passato ? se io guardo le la meteo online vedo quasi sempre nuvole. ad esempio ora vedo questo:
https://www.ilmeteo.it/notizie/...
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 08:30:55Hai considerato il Kalahari? Mi sembra abbastanza a Sud dell'Italia... Altrimenti Atacama, lì non piove da almeno 100 anni.
Io non voglio la pioggia e le nuvole ! Quando piove e' difficilissimo far pisciare una mia cagnetta, ho solo problemi !
In risposta al messaggio di Dash del 18/05/2019 alle 13:28:18Dai nomi che hanno presumo siano posti omofobi in cui non vado.
Hai considerato il Kalahari? Mi sembra abbastanza a Sud dell'Italia... Altrimenti Atacama, lì non piove da almeno 100 anni. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 13:36:39Omofobi?
Dai nomi che hanno presumo siano posti omofobi in cui non vado.
In risposta al messaggio di Federthago del 18/05/2019 alle 15:39:12Primo: sono di origine ticinese e in ticino il tempo e' bello in genere.
Per uno che vive in Svizzera, mi sembri un po troppo schizzinoso. Qualunque siano siano le condizioni metereologiche, saranno sempre migliori di ciò a cui sei abituato.
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/05/2019 alle 15:57:56Infatti rimando sempre...
Chi guarda le nuvole non si mette mai in viaggio