In risposta al messaggio di Prodigio73 del 22/01/2020 alle 15:18:11Prodigio73=Prodigio=Pak
Buon pomeriggio a tutti, sono un ex camperista che oggi girando per il web e finito in questo sito, dove tanti anni fà ho conosciuto tanti amici. Chissà se c'è ancora qualcuno Prodigio
In risposta al messaggio di Prodigio73 del 22/01/2020 alle 15:18:11Prodigio ma che fine hai fatto, tutto ok?
Buon pomeriggio a tutti, sono un ex camperista che oggi girando per il web e finito in questo sito, dove tanti anni fà ho conosciuto tanti amici. Chissà se c'è ancora qualcuno Prodigio
In risposta al messaggio di Prodigio73 del 22/01/2020 alle 15:18:11Ciao Prodigio. ben risentito. Come vedi alcuni della vecchia guardia continuano ancora a ca@@eggiare qui.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2020 alle 16:11:15Si sono io
Prodigio ma che fine hai fatto, tutto ok? Alcuni ci sono, altri non scrivono più e, purtroppo c’è anche chi ci ha lasciato. Te invece come va?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2020 alle 16:11:15Quanto tempo
Prodigio ma che fine hai fatto, tutto ok? Alcuni ci sono, altri non scrivono più e, purtroppo c’è anche chi ci ha lasciato. Te invece come va?
In risposta al messaggio di Prodigio73 del 23/01/2020 alle 11:44:52Armando Yuma... purtroppo
Ben ritrovati a voi, si sono Prodigiojunior, sono felice di rileggervi, la vineria l'ho lasciata a mio cognato un pò di tempo fà. Ora faccio altro, ho letto che qualcuno ci ha lasciati...chi? altri invece spero di rileggerli. Quanti ricordi questo forum
In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2020 alle 18:31:41Mi dispiace tantissimo! era un bel personaggio. Anch'io ho perso il papà poco meno di un anno fà.
Armando Yuma... purtroppo