In risposta al messaggio di Giovanni del 20/05/2023 alle 15:52:10Guarda che adesso si usa fare la foto dello schermo con i cellulare e si compila con calma!
Io non so se ci sono o ci fanno: davvero sconcertante! Se uno volesse dare un contributo rinuncerebbe subito di fronte a quel messaggio che viene continuamente trasmesso in televisione. Dovrebbe copiarsi senza errore uncodice lunghissimo, un nome di beneficiario che è altrettanto lungo più una motivazione e ripetere ancora tutto senza errori. Ci fanno o ci sono? Non sarebbe stato più semplice attivare un semplice alias, tipo Romagna e basta? Io credo che lo siano e, pertanto, non ci lamentiamo di quello che succede con questi qua. Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 16:05:10
Guarda che adesso si usa fare la foto dello schermo con i cellulare e si compila con calma!
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/05/2023 alle 16:16:32Ma per quanto ne so io,sempre e' da compilare IBAN e a chi e' intestato il conto, lo devo fare sempre dato che pago unsacco di cose tramite banca on line. A parte ordini permanenti... Sarebbe troppo facile per le truffe mettere un tasto click per fare passaggio soldi, credo?
Davvero? Ma va! Però poi devo trascrivere tutto senza errori. Resto del parere che ci sono proprio, non è che ci fanno! Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2023 alle 16:25:39
Ma per quanto ne so io,sempre e' da compilare IBAN e a chi e' intestato il conto, lo devo fare sempre dato che pago unsacco di cose tramite banca on line. A parte ordini permanenti... Sarebbe troppo facile per le truffe mettere un tasto click per fare passaggio soldi, credo?
www.romagna.it
(esempio) e ci metti un campo sulla cifra che vuoi versare, ci metti la scelta del versamento tipo da Conto Corrente, Carta di Credito, PayPal, ecc. ed inserisci i relativi TUOI dati. Confermi e ti arriva sul cellulare la richiesta di conferma e fatto! Difficile? No, bisogna distinguersi anche in queste circostanze. È semplicemente la c.d. gestione del potere: devi fare come dico io e non come vorrebbe la realtà.In risposta al messaggio di Giovanni del 20/05/2023 alle 16:45:24Ed , in poco tempo, senza iban, sai quanti siti fake nascono con lo stesso nome?
Jana, non voglio insegnare niente a nessuno. Però apri un sito tipo www.romagna.it (esempio) e ci metti un campo sulla cifra che vuoi versare, ci metti la scelta del versamento tipo da Conto Corrente, Carta di Credito,PayPal, ecc. ed inserisci i relativi TUOI dati. Confermi e ti arriva sul cellulare la richiesta di conferma e fatto! Difficile? No, bisogna distinguersi anche in queste circostanze. È semplicemente la c.d. gestione del potere: devi fare come dico io e non come vorrebbe la realtà. Giovanni
In risposta al messaggio di beppe64 del 20/05/2023 alle 17:28:49
Ed , in poco tempo, senza iban, sai quanti siti fake nascono con lo stesso nome?
In risposta al messaggio di beppe64 del 20/05/2023 alle 17:28:49Perché l’IBAN trovato in rete no?
Ed , in poco tempo, senza iban, sai quanti siti fake nascono con lo stesso nome?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2023 alle 17:53:50Visto che siamo nel periodo del 730, potrebbero inserire la causale Alluvione Emilia Romagna nell 8 per mille o nel 5 per mille
Perché l’IBAN trovato in rete no? il messaggio in TV è sbagliato perché non tutti sono bravi come qualcuno che ha il cellulare in mano, alcuni l’hanno in tasca, chi sulla scrivania e chi nemmeno ce l’ha. Se vuoifar passare un IBAN in TV oltre a metterlo sullo schermo va letto piano piano e per tutto il programma lasciarlo in basso allo schermo. Esistono tante forme di pagamento senza IBAN
In risposta al messaggio di penguin46 del 20/05/2023 alle 18:16:30È tardi i 730 sono già stati inviati ed una modifica non sarà facile però io 8/1000 lo destino sempre alle calamità
Visto che siamo nel periodo del 730, potrebbero inserire la causale Alluvione Emilia Romagna nell 8 per mille o nel 5 per mille
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2023 alle 18:23:40
È tardi i 730 sono già stati inviati ed una modifica non sarà facile però io 8/1000 lo destino sempre alle calamità
In risposta al messaggio di penguin46 del 20/05/2023 alle 18:16:30Potessi farlo con l'8x1000 !! Comunque lo metto allo stato.
Visto che siamo nel periodo del 730, potrebbero inserire la causale Alluvione Emilia Romagna nell 8 per mille o nel 5 per mille
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/05/2023 alle 16:54:39A Walter... mica sò s.c.e.m.i... li bisogna lavorare!
A proposito di solidarietà.. ma se so’ visti i ragazzi di ultima generazione da’ na mano con vanghe e badili?
In risposta al messaggio di damasi del 21/05/2023 alle 17:32:50A ecco
A Walter... mica sò s.c.e.m.i... li bisogna lavorare!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/05/2023 alle 17:39:48
A ecco
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/05/2023 alle 16:54:39Non è così semplice, prima si poteva senza problemi andare a dar mano nelle zone colpite, da qualche anno, proprio per evitare che i soccorritori diventino più di intoppo che di aiuto, tutto è controllato, ciò non toglie che, in alcune zone ci siano volontari senza nessun contatto con la protezione civile.
A proposito di solidarietà.. ma se so’ visti i ragazzi di ultima generazione da’ na mano con vanghe e badili?