In risposta al messaggio di Mavec del 31/12/2019 alle 14:53:26Dipende.. fosse stato extra comunitario avremmo anche avuto il teatrino della politica...
Faccio solo notare che l'accesa discussione su questo dramma (per le famiglie delle ragazze in primis, ma pure per dell'investitore) è quasi esclusivamente dovuta al pompaggio dei media. Per giorni la notizia è stata frai titoli dei tg e se ne continua a parlare cercando di aggiungere particolari, testimonianze, simulazioni, ecc. Tutto questa attenzione, esclusivamente perché il ragazzo investitore è figlio di un personaggio noto, il regista Paolo Genovese. Fosse stato uno sconosciuto, la notizia sarebbe stata data una volta, o forse nemmeno nei tg nazionali. Come per gli altri 612 pedoni morti nel corso dell'anno compreso l'altra ventina di pedoni uccisi dopo queste due ragazze.
In risposta al messaggio di Mavec del 31/12/2019 alle 14:53:26I figli noti? MA anche il figlio di Grillo e' figlio di un personaggio noto e assai piu importante per le sorti dell'Italia di un regista, eppure la notiza e' sparita subito... CIoe subito no... A pensar male si indovina?
Faccio solo notare che l'accesa discussione su questo dramma (per le famiglie delle ragazze in primis, ma pure per dell'investitore) è quasi esclusivamente dovuta al pompaggio dei media. Per giorni la notizia è stata frai titoli dei tg e se ne continua a parlare cercando di aggiungere particolari, testimonianze, simulazioni, ecc. Tutto questa attenzione, esclusivamente perché il ragazzo investitore è figlio di un personaggio noto, il regista Paolo Genovese. Fosse stato uno sconosciuto, la notizia sarebbe stata data una volta, o forse nemmeno nei tg nazionali. Come per gli altri 612 pedoni morti nel corso dell'anno compreso l'altra ventina di pedoni uccisi dopo queste due ragazze.
In risposta al messaggio di Mavec del 31/12/2019 alle 14:53:26Concordo. Il giorno dopo è stata ammazzata una persona anziana sulle strisce, sempre a Roma, ed ha meritato un singolo trafiletto su qualche quotidiano online.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/12/2019 alle 19:23:14Non sei il primo a pensarci
11 pagine più di 200 interventi 5000 letture chi voleva lapidare il ragazzo chi le ragazze i soliti giustizieri.. eppure manca una considerazione.. dal punto di vista evolutivo due morti inutili se una o tutte e due leragazze fossero sopravvissute magari ferite gravemente, e se avessero procreato, avrebbero trasmesso col DNA il pericolo corso d’altronde l’istinto questo è quello che i nostri avi sopravvissuti a pericoli hanno trasmesso col dna senza avere scritto niente funziona così per tutti gli esseri viventi
https://darwinawards.com/
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2019 alle 22:51:45
Non sei il primo a pensarci Ma non mi sembrava carino ricordarlo. Però qui si tratta più di memi per trasmissione culturale che di geni. I ricchi di estinguono perché purtroppo il gene attraversa la strada guardando non esiste, è una cosa che si può solo imparare.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/12/2019 alle 19:23:14Accidenti qui si oltre quasi al sovrannaturale, io la vedo più semplice, molto più semplice.
11 pagine più di 200 interventi 5000 letture chi voleva lapidare il ragazzo chi le ragazze i soliti giustizieri.. eppure manca una considerazione.. dal punto di vista evolutivo due morti inutili se una o tutte e due leragazze fossero sopravvissute magari ferite gravemente, e se avessero procreato, avrebbero trasmesso col DNA il pericolo corso d’altronde l’istinto questo è quello che i nostri avi sopravvissuti a pericoli hanno trasmesso col dna senza avere scritto niente funziona così per tutti gli esseri viventi
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 12:50:23Be’ anche io ho fatto questa riflessione con i piatti ( primi secondi terzi dolci ) della cucina siciliana e del nero d’Avola
Accidenti qui si oltre quasi al sovrannaturale, io la vedo più semplice, molto più semplice. Le considerazioni, condivisibili o meno, devono essere scisse tra il sentimento e la ragione Di fatto di chiama incidente poia volte c’è una piccola percentuale di follia o di idiozia ma va tenuto conto dell’età. Dalla follia di voler fare una legge sull’incidente (omicidio stradale) a quella di voler giocare con la morte (se è vero) passando per chi non si rende conto che alcool e droga, non vanno d’accordo con la guida (e non solo) Sul DNA lascio a Darwin la parola... Ps: Dani deve aver fatto bisboccia, un testo poco comprensibile per errori di battitura
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/01/2020 alle 13:14:40Non ho capito...sarà il
Be’ anche io ho fatto questa riflessione con i piatti ( primi secondi terzi dolci ) della cucina siciliana e del nero d’Avola
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 13:31:41Prosecco?? Un toscanaccio?? Va bene qua in Emilia che abituati con lambrusco e pignoletto siamo svezzati!
Non ho capito...sarà il prosecco..
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 13:31:41Non ti preoccupare neanche io mi capisco da solo
Non ho capito...sarà il prosecco..
In risposta al messaggio di jana del 01/01/2020 alle 13:55:58Per le bollicine non ci sono rivali
Prosecco?? Un toscanaccio?? Va bene qua in Emilia che abituati con lambrusco e pignoletto siamo svezzati!
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 14:26:51vedi che prima o poi ci si mette sempre d'accordo?
Per le bollicine non ci sono rivali prosecco e Lambrusco
In risposta al messaggio di jana del 01/01/2020 alle 14:52:14
vedi che prima o poi ci si mette sempre d'accordo?

In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 16:01:46Meglio bere "il bricco dell'uccellone" dai molteplici effetti...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 16:01:46Campanne!! E' il mio preferito, me l 'ha portato prima volta il figlio quando si occupava della distribuzione dei beveraggi! Valdobiatene, ma altro, l'abbiamo aperto ieri sera. Al cinema ci portiamo le due piccole "dame di treviso" da 0,2 l'una da bere prima dello spettacolo... :)
In risposta al messaggio di Tequi del 31/12/2019 alle 15:11:15Dipende.. fosse stato extra comunitario avremmo anche avuto il teatrino della politica…
Dipende.. fosse stato extra comunitario avremmo anche avuto il teatrino della politica...
https://www.marsica-web.it/2020...
https://www.tgcom24.mediaset.it...