In risposta al messaggio di Sgaio del 13/11/2018 alle 20:25:40successo anche a me
Da una decina di giorni noto dei rallentamenti durante la navigazione, se clicco su un argomento il browser (Safari) rimane in attesa fino al time-out. Dopo un po’ di tempo la situazione torna normale, oggi è capitatoattorno alle 17. Aggiorno: anche stasera dalle 21.20 circa, sia con Safari su iOS che con Chrome su Android. @@@ Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù!
In risposta al messaggio di morodirho del 13/11/2018 alle 20:27:04Successo anche a me..pensavo fosse la mia connessione.
successo anche a me
In risposta al messaggio di campersempre del 13/11/2018 alle 22:03:30anche a me succede esattamente la stessa cosa con gli stessi tuoi requisiti .
Stavo per aprire un argomento apposta, ma vedo che la cosa è comune ad altri. Rallentamenti da almeno una settimana, ogni pagina che si tenta di aprire di COL (non su altri siti) ci impiega parecchi secondi e sovente siaprono finestre con avvisi di impossibilità a connettersi al sito, poi qualche secondo dopo finalmente si apre. Da almeno 10 giorni pulisco il browser da cookie, cronologie e cache per altri problemi che avevo avuto, poi risolti. Uso Chrome e PC Windows 10, succede anche (quelle poche volte che apro COL) su smartphone Android e sempre con Chrome. Aggiungo sia per questo post, che un altro sempre questa sera, al momento dell'invio si blocca tutto e poi riprende, il primo messaggio che avevo tentato di inviare non lo ha poi inserito e mi tocca riscrivere tutto da capo ... non è piacevole.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 13/11/2018 alle 23:09:34Anche a me:
Anche io stesso problema
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 14/11/2018 alle 08:11:32In questo momento è tutto normale, ma ieri sera la situazione era quella descritta …
Buongiorno, Grazie delle segnalazioni, il problema è noto e già ieri lo staff tecnico aveva provveduto a delle correzioni. Durante il giorno la velocità è normale? Il Team di Moderazione
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 14/11/2018 alle 08:11:32Grazie della risposta. Come ho già detto per me è normale fino nel tardo pomeriggio, poi peggiora sensibilmente.
Buongiorno, Grazie delle segnalazioni, il problema è noto e già ieri lo staff tecnico aveva provveduto a delle correzioni. Durante il giorno la velocità è normale? Il Team di Moderazione