Dovremmo contattare la moderazione per fare spostare questo post in altro dal momento che non si è mai parlato della meccanica del tagliaerba e stiamo buttando 2 pagine sulla liceità dell'argomento meccanica..
Ciao Paolo.
Grazie a tutti per le risposte. Più tardi lo elimino. Lasciò solo il tempo che chi è intervenuto legga il grazie.
Comunque in meccanica c è scritto di cosa bisognerebbe parlare. Basta fermarsi un attimo con la manina : Telai e motori dei veicoli ricreazionali: esperienze, migliorie, motori, consumi ...
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
al di la' della liceita' del post in se, mi pare come se, in un forum dii ricette di cucina, qualcuno aprisse un thread esordendo con un : "sto male, c'e' qualcuno che ne sa di medicina ?"
sembra che il trend prevalente per qualunque tipo di problema sia correre su un forum sperando che degli sconosciuti, senza alcuna informazione dettagliata in merito, possano miracolosamente risolvere qualsiasi problema (a costo zero, beninteso...).
io quando ho qualche malessere vado da un dottore, se devo fare la distribuzione vado da un meccanico, e la dichiarazione dei redditi me la fa un commercialista...ma magari sbaglio tutto...
Chiedo scusa, ma se l'argomento "rasaerba" non è ammissibile in meccanica, tecnicamente non lo sarebbe neanche il post precedente che chiede lumi sugli pneumatici.
Ci sono professori che scrivono pagine ovunque e intervengono in qualsiasi argomento e poi non sanno come funzionano i vari post, eppure è semplice ! Basta leggere cosa ha previsto Col
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
hai mica un link su dove potrei trovare queste info? casomai imparo qualcosa di nuovo.
Forse sono io che sono gnucco, ma in Regolamento e FAQ non riesco a trovare nulla.
Ma perchè scusarsi o eliminare il topic?, se dici che è così perchè lo hai letto, e se lo dici non lo dubito, allora la tua "provocazione" e richiamo, era corretta e hai fatto bene.
La mia curiosità, è solo di dove lo hai letto, che non sono bravo e non riesco a trovarlo.
Se vai con il puntatore su meccanica compare cosa si può trattare dei veicoli ricreazionali. Così pure su tutti gli altri argomenti compreso altro non sui camper. Con il cellulare vai su forum e tutti i forum, li c è scritto. Come ha postato giustamente Silvio
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
bene allora, chi abita il più vicino a gippo va e gli distrugge il computer, ha chiesto informazioni del sensore temperatura in MARCHI, cose dell’altro mondo, inaccettabile, doveva chiedere in accessori o cellula o estero, visto che è la sonda esterna, se invece è quella interna doveva postarlo su Italia.
la serie di puntini alla fine è per andare a capo più volte, mi sembra ovvio
i forum non sono moderati a tappeto ma sorvegliati a campione o su segnalazione degli Utenti, che come da
Art.8
sono obbligati a farlo.
Per limiti nostri, di struttura e di tempo e dei quali ci scusiamo, non sempre siamo in grado di intervenire in modo puntuale e preciso e per questo è stato a suo tempo deciso di affidarci in massima parte all'educazione, maturità e civiltà dei singoli Utenti nel tenere le discussioni fruibili e civili. Politica forse un pò ingenua ma che perseguiamo con tenacia e fiducia nel prossimo da anni.
Grazie della collaborazione.
Il Team di Moderazione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.