In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/01/2023 alle 21:12:15Ti riporto la mia esperienza, ho provato a fare i preventivi con compagnie telefoniche ma trovavo prezzi alti, alla fine sono andato alla Unipol e mi hanno fatto un preventivo più basso del 20%.
Oggi mi è arrivata via mail il rinnovo dell’autovettura VW T Roc 1.0 115 cv .. La tua polizza auto è in scadenza e la nostra offerta è cambiata: quest'anno il tuo preventivo ha un prezzo più alto, perché vogliamodarti la qualità e l'assistenza di sempre nonostante l'aumento dei costi. Perché l'offerta è cambiata? La crescita dell'inflazione ha portato a un aumento generale dei costi: ecco perché sono cambiati i prezzi che possiamo offrire. Come cambia il tuo preventivo? Il preventivo è calcolato in base alla polizza attuale, ma il costo di alcune caratteristiche è aumentato: ecco perché non possiamo offrirti un prezzo più basso. Da 178 euro a 320 annui ho provato altre compagnie ma hanno fatto cartello Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/01/2023 alle 21:12:15ciao . stiamo valutando l'acquisto di quel modello . mi fai una recensione sincera? ne vale la pena?
Oggi mi è arrivata via mail il rinnovo dell’autovettura VW T Roc 1.0 115 cv .. La tua polizza auto è in scadenza e la nostra offerta è cambiata: quest'anno il tuo preventivo ha un prezzo più alto, perché vogliamodarti la qualità e l'assistenza di sempre nonostante l'aumento dei costi. Perché l'offerta è cambiata? La crescita dell'inflazione ha portato a un aumento generale dei costi: ecco perché sono cambiati i prezzi che possiamo offrire. Come cambia il tuo preventivo? Il preventivo è calcolato in base alla polizza attuale, ma il costo di alcune caratteristiche è aumentato: ecco perché non possiamo offrirti un prezzo più basso. Da 178 euro a 320 annui ho provato altre compagnie ma hanno fatto cartello Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2023 alle 05:54:52Provato anche con la Unipol Sai
Ti riporto la mia esperienza, ho provato a fare i preventivi con compagnie telefoniche ma trovavo prezzi alti, alla fine sono andato alla Unipol e mi hanno fatto un preventivo più basso del 20%. Comincio a pensare che le telefoniche si siano adeguate alle altre
In risposta al messaggio di turbinello del 23/01/2023 alle 08:44:15Ero partito per la 1600 turbo diesel perché ne ho avute tante di VW e Audi con quel propulsore notoriamente affidabile
ciao . stiamo valutando l'acquisto di quel modello . mi fai una recensione sincera? ne vale la pena? il motore è sottodimensionato per quella massa? che allestimento hai preso ? grazie
In risposta al messaggio di alberto21 del 23/01/2023 alle 11:26:07Anche io in classe 1 da diversi anni
mi scade l'assicurazione a marzo, sto cercando qualche preventivo e li trovo sui 200 €, sono in classe 1 da diversi anni. la mia auto è un diesel da 15 cv fiscali.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/01/2023 alle 12:19:45conte.it, sono assicurato da un mucchio di anni; prova quella c on dispositivo satellitare
Anche io in classe 1 da diversi anni dove hai trovato questi preventivi?
In risposta al messaggio di alberto21 del 23/01/2023 alle 13:00:26Provato anche con ConTe e Segugio si sono accaniti con le TRoc
conte.it, sono assicurato da un mucchio di anni; prova quella c on dispositivo satellitare
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/01/2023 alle 13:28:15saranno anti crucchi? cerchiamo di sorridere ma di questo passo non so dove finiremo
Provato anche con ConTe e Segugio si sono accaniti con le TRoc Grazie
In risposta al messaggio di salito del 24/01/2023 alle 18:58:37"Non capisco cosa assicurate con circa 200€"
. perchè la compagnia - nell'avviso di scadenza - non indica più l'ammontare del premio per la nuova annualità. Idem allianz non mi hanno mai detto che una polizza nuova ma devo sempre insistere per avere il costo Quest anno più 3€,50 .( 396,00 ) Non capisco cosa assicurate con circa 200€
In risposta al messaggio di Rascal del 24/01/2023 alle 10:15:21Non è solo colpa dell'inflazione e sanzioni ma anche perchè si sta tornando alla normalità pre covid per cui i prezzi tornano ad alzarsi
Scusate ma con l'inflazione in atto, causata dalla guerra e dalle sanzioni, credavate che il costo dell'assicurazione fosse immune? ma figurati stiamo parlando di compagnie che hanno fatto nel tempo sui prezzi un sacco disoldi, ogni pretesto per aumentare non se lo lasciano sfuggire tanto sanno come pure i petrolieri che possono fare tutto quello che vogliono tanto il peones paga.
In risposta al messaggio di salito del 24/01/2023 alle 18:58:37Dipende dal luogo di residenza !
. perchè la compagnia - nell'avviso di scadenza - non indica più l'ammontare del premio per la nuova annualità. Idem allianz non mi hanno mai detto che una polizza nuova ma devo sempre insistere per avere il costo Quest anno più 3€,50 .( 396,00 ) Non capisco cosa assicurate con circa 200€