In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2019 alle 17:44:19Che arrivabene sia esente da colpe è solo una tua opinione....
Domenica riparte anche la F1, Arrivabene per la gioia di tanti non c’è più e la palla passa a Binotto. Nei test tutti si sono nascosti ma la Mercedes di più. Vedremo, riuscirà la rossa a battere la stella d’argento?Su questo circuito la Ferrari è sempre andata forte ma poi inesorabilmente ha perso il mondiale, l’ultimo per colpa di Vettel e non di Arrivabene, vedremo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2019 alle 17:44:19Ora come ora i siti di scommesse valgono piu' di autosport e autosprint.
Domenica riparte anche la F1, Arrivabene per la gioia di tanti non c’è più e la palla passa a Binotto. Nei test tutti si sono nascosti ma la Mercedes di più. Vedremo, riuscirà la rossa a battere la stella d’argento?Su questo circuito la Ferrari è sempre andata forte ma poi inesorabilmente ha perso il mondiale, l’ultimo per colpa di Vettel e non di Arrivabene, vedremo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Charles_Leclerc_(racing_driver)
http://www.fmforums.co.uk/forum...
https://www.corriere.it/sport/1...
In risposta al messaggio di Clint del 14/03/2019 alle 07:42:33Accidenti...
E' morto Charlie Whiting direttore di corsa del mondiale F1.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2019 alle 18:56:12Non minuto per minuto ma quasi, sul sito di autosport ho seguito i test di Barcellona.
Si vero manca la Redbull squadra con grosse capacità sempre a fare da terzo incomodo per poi vederla spesso avanti. Si sono coperte un po’ tutte, anche la Renault potrebbe uscire a disturbare anche l’alfa Romeo, quest’annoqualcosa è cambiato nei regolamenti e, almeno sulla carta, una mischiatina l’ha data. vedremo ma l’Australia, io penso, non darà i veri valori
In risposta al messaggio di mtravel del 14/03/2019 alle 11:07:20,Ottima analisi, non ho seguito tutte le prove, ma un po’ a canguro, avevo visto le Alfa che con Raikolkonen facevano dei buoni giri, come ho detto anche Renault e Redbull vanno.
Non minuto per minuto ma quasi, sul sito di autosport ho seguito i test di Barcellona. Non ricordo il giorno, comunque uno della seconda sessione. Insieme escono Gasly e Leclerc per una simulazione di stint gara, entrambicon le gialle. Faranno tredici giri a testa, gli inviati (non io) deducono che siano usciti (più o meno) con lo stesso quantitativo di carburante. Leclerc parte subito con un ritmo gara. Gasly spara un giro a ritmo da qualifica, un giro per far riposare le gomme e un altro da qualifica. Poi anch'egli a ritmo gara. Al rientro dei due si scopre che, mediamente, Gasly ha dato mezzo secondo al giro a Leclerc. Toro Rosso. È stata mandata in avanscoperta dalla casa madre. Per mettere all frusta il motore Honda e anche per far uscire allo scoperto la Renault. Tant'è che spesso sua la Toro Rosso che la Renault (nonché McLaren) sono state in cima ai tempi con tutti i piloti. Resta il fatto che Red Bull sia stata molto più conservativa di quanto si possa pensare. Io ci starei attento, per questo ho suggerito di aggiungerla nel titolo. Nota su Alfa Romeo (che per me resta Sauber, pure gli svizzeri sono incaxxati di brutto per il nome): Rispetto alla prima, nella seconda sessione, hanno toppato le modifiche portate. Sono andate di gran lunga peggio, non lo dico io ma i piloti. E non sanno perché. Max p.s. Mi spiace per Whiting che comunque non mi è mai piaciuto. Per quanto ne so, questo sarebbe stato l'ultimo suo anno come direttore di gara, sicuramente hanno già pronto il sostituto.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2019 alle 11:52:05Sul capitolo Honda gli è tutto un mistero.
,Ottima analisi, non ho seguito tutte le prove, ma un po’ a canguro, avevo visto le Alfa che con Raikolkonen facevano dei buoni giri, come ho detto anche Renault e Redbull vanno. Capitolo Honda, possibile che su una macchinaè penoso e sull’altra porentissimo? Mistero Oggi Binotto ha detto che la Ferrari è migliorata di un secondo e mezzo, tantissimo ...vedremo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/03/2019 alle 17:33:38So che li usano. Da tempi quasi immemorabili.
Ho una fonte che lavora per un team ... e loro registrano per vedere lo spettro delle frequenze e da quello ricavano il numero di giri dei motori ...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2019 alle 18:40:32Teniamo presente che all'uscita dai box tutti ora fanno le prove di partenza (Giovinazzi ne ha fatte ennemila).
Anche il V10 Ferrari. Ricordo che quanto tolsero il trattino control l’avevano replicato utilizzando il rumore del motore in partenza...