In risposta al messaggio di Clint del 27/08/2024 alle 08:00:48Ora mi torna, manca il mago e si vede…
I bibitari hanno toppato gli ultimi aggiornamenti
In risposta al messaggio di bruno it del 27/08/2024 alle 21:58:47salve...
…manca il mago e si vede… Secondo me, i maghi della F1, come ogni buon avvocato, sono quelli capaci di rovistare tra le norme del regolamento, scoprire un punto debole e con buona dose di opportunismoficcarsi nel buco. Credo che il buon Adrian è da mò che ci specula e ci si diverte con questo concetto. Che abbia studiato anche Legge?
In risposta al messaggio di lusimassi del 31/08/2024 alle 11:56:48Perfettamente d'accordo. Se penso, progetto, costruisco, sperimento e porto in gara una soluzione che mi permette di guadagnare rispetto agli altri sono un genio, non un imbroglione. E se devono correre a cambiare il regolamento per farmelo togliere è la prova provata che è del tutto legale. E affrettarsi a farmelo togliere non vuole dire proteggere gli altri, vuol dire voler danneggiare me. Il concetto troppo abusato di "al limite del regolamento" semplicemente non esiste, è una superctsola.
salve... infatti... e da quando la RB è calata ?... quando 2 o 3 gare fà, è cambiato il regolamento, ed ha tappato un buco grigio sulla parte frenante... non deve essere , attiva, assistita, e PRINCIPALMENTE, un discodel freno non può frenare più di un'altro... quindi la RB ha dovuto togliere una valvola, meccanica ripartitrice, che in pratica frenava di più la ruota posteriore interna alla curva, che, facendo da perno aiutava a curvare... non era illegale, ma il regolamento non specificava bene il veto... lo schi-fo è arrivare a correggere in corso d'opera, a campionaTI già vinti... infatti la F1, non è più emozionante, quindi per me tutti a zappare... però gli interpretatori dei regolamenti, che hanno certe squadre sono anche meglio dei piloti... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2024 alle 17:06:56Ennesima prova di come i bibitari truffavano con la storia dei freni.
McLaren 1 e 2 Russel 3 Leclerc 4 Saintz 5 Hamilton 6 Verstappen 7 Perez 8
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2024 alle 16:20:10I bibitari che fine hanno fatto?
Grande Ferrari Leclerc vince una gara fantastica
In risposta al messaggio di turbinello del 01/09/2024 alle 22:19:29Sainz ha detto chiaramente che è stato lui a decidere di restare fuori, e che col senno di poi questa scelta gli è costata il podio, ma sul momento gli era sembrata una buona idea.
In tutte le gare ci va un po' di fortuna . in questo caso ha avuto la fortuna che russel ha fatto la cagata all'inizio E che piastri ha messo in difficoltà norris, permettendo a leclerc di portarsi al secondo posto .Poi l'azzardo di tenere la gomma ha pagato . Strategia sbagliata su Sainz, che lasciandolo fuori per altri 4 giri, probabilmente si è giocato il terzo posto
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2024 alle 15:31:50Chissà come mai le macchine dei bibitari non vanno più..
Un’altra Rossa vince Luna Rossa vince contro gli antipatici Francesi
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/09/2024 alle 19:54:23Stai a vedere che hanno qualche trucco....
Chissà come mai le Ferrari vanno così forte.
In risposta al messaggio di Clint del 14/09/2024 alle 20:10:21Secondo me no. Secondo te si.
Stai a vedere che hanno qualche trucco....
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/09/2024 alle 20:12:43Evidentemente non hai capito la mia ironia....
Secondo me no. Secondo te si.
In risposta al messaggio di Clint del 14/09/2024 alle 18:41:50Si infatti volevo chiedere quello .
Chissà come mai le macchine dei bibitari non vanno più..