In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2024 alle 16:44:23Mah ... incredibile non direi ...
Da ora in poi Verstappen non potrà più fare quelle scorrettezze altrimenti oltre alla penalità si becca la squalifica È dal 2021, da quando con una manovra simile su Hamilton, ha vinto il mondiale Da quando la McLarenha fatto ricorso in merito alla spinta ad Austin, la giuria, per non smentirsi non ha cambiato l’esito, ma appena ha fatto il furbo gli hanno dato una penalità incredibile, finalmente…
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2024 alle 14:41:27Schumacher forse con Hill.
Ricordiamoci la sportellate di Shumacher su Hunt shumacher su Villeneuve anche Quelle decisero il mondiale
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/10/2024 alle 14:46:48Vero ho pensato Hill ed ho scritto Hunt, a mia discolpa sono febbricitante.
Schumacher forse con Hill. Hunt si era già dato all'alcool ... Ci passano almeno 30 anni.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2024 alle 15:35:03Ogni singolo gran premio può avere una storia a se. Ma sui grandi numeri non si bara. Hanno due settimane di differenza di età, hanno fatto insieme la stessa gavetta, e se è vero che il "predestinato" ha vinto 5 gran premi e trequarti e "l'antipatico" 3 mondiali, 61 gran premi e una settantina di record, il motivo ci sarà. E poi ennesima conferma, se Perez riesce per grazia ricevuta ad andare a malapena punti, Verstappen è da podio. E a 'sto punto se perdono il mondiale costruttori, ben gli sta.
Norris vince la sprint Piastri Verstappen Leclerc Saintz Vesrtappen cambia guida e va alla grande, male le Ferrari
In risposta al messaggio di Clint del 02/11/2024 alle 18:00:22Vuole sempre strafare, giusta la penalizzazione
Versbatten penalizzato di 5 secondi, diventa 4 e Leclerc passa al terzo posto
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/11/2024 alle 20:42:09Ma visto che le qualifiche per la gara sono annullate per pioggia . Le fanno domani mattina ? O come partono ?
A 'sto punto, tanto vale che domani si alzi con calma. Può pure presentarsi in pista direttamente un quarto d'ora dopo.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2024 alle 19:12:15Lo hanno lasciato fare porcate per anni senza punirlo, adesso non gliene lasciano passare una, la maFIA sempre più ridicola
Vuole sempre strafare, giusta la penalizzazione
In risposta al messaggio di Grinza del 03/11/2024 alle 18:58:14Che mi stia sulle @@ è noto . Però bisogna riconoscere che è non da oggi un gran pilota . Sempre molto lucido e aggressivo quando serve . Anche oggi con una buona dose di fortuna .
Signori giù il cappello Werstappen é un campione e vince il gran premio del Brasile Verstappen Ocon Gasly A muro Saintz, strategia sbagliata a Leclerc