In risposta al messaggio di Tore99 del 29/11/2024 alle 18:33:09Se fai queste affermazioni le fai perché ne sei convinto altrimenti saresti un battuto in partenza e guarderesti gli altri da dietro non dagli specchietti, poi quando ti scontri con la realtà ti adegui come tutti, l’importante è crederci sempre e non mollare mai
Un comico nato..
In risposta al messaggio di eolo 58 del 29/11/2024 alle 22:15:29“Gli insicuri camminano modesti a testa bassa, gli spavaldi incedono fieri a testa alta: in entrambi i casi il rischio di inciampare è elevato.”
Se fai queste affermazioni le fai perché ne sei convinto altrimenti saresti un battuto in partenza e guarderesti gli altri da dietro non dagli specchietti, poi quando ti scontri con la realtà ti adegui come tutti, l’importante è crederci sempre e non mollare mai
In risposta al messaggio di Tore99 del 30/11/2024 alle 17:05:52IMBARAZZANTE! Il comportamento di Perez è imbarazzante...
Perez in partenza dai box si addormenta Ma dico in tanti sport c'è il concetto di manifesta inferiorità, tanto ci vuole a prevederlo anche in F1? Ma che aspettano a ritirarli il patentino, ormai è solo un pericolo per se e gli altri.
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/12/2024 alle 13:08:49Sanzione giusta però mi chiedo come mai prima non lo sanzionavano mai... qualche scommettitore pieno di denaro non scommette più su di lui? A pensar male etc.etc.
Ormai Verstappen hanno deciso di penalizzarlo pure se parcheggia in doppia fila sotto casa sua.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 30/11/2024 alle 17:10:56Capito l’ indecisione di Perez in partenza, test in aria pulita per vedere se l’assetto modificato funzionava e Verstappen ieri in prova, oggi in gara chi l’ha visto?
IMBARAZZANTE! Il comportamento di Perez è imbarazzante...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/12/2024 alle 19:59:37Ho solo sbagliato pilota ma ci avevo preso che qualcuno avrebbe fatto filotto… Max non si smentisce mai
Mi fà paura Sainz in partenza se si infila davanti alle 2 MCL mi sa che si fanno dei danni da soli pur di stare davanti uno all'altro. Leclerc è sfi..to di suo, ma oggi se l'è cercata coi track limits, buon divertimento per domani
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/12/2024 alle 15:40:21Almeno ha ravvivato una gara di una noia mortale
Ho solo sbagliato pilota ma ci avevo preso che qualcuno avrebbe fatto filotto… Max non si smentisce mai
In risposta al messaggio di Grinza del 07/12/2024 alle 16:07:07Hai visto mai dire mai ...
Abu Dabi Mc l’arena in prima fila A seguire Saintz Leclerc fuori in Q2 partirà ultimo perché già penalizzato per cambio pacco batterie Il mondiale costruttori é nella mani della Mclaren Domai ore 14.00 ultima gara della stagione
In risposta al messaggio di Giochigio del 08/12/2024 alle 23:26:22La maFIA vuole proprio gomme che durino poco e si degradino, così secondo loro aumenta lo spettacolo...
Ciao a tutti, non so cosa ne pensate voi ma io sono stanco di guardare gare gestite dalle gomme, capisco in moto GP dove non è possibile una strategia con pitstop ma anche lì non posso credere che non si riesca a fare unagomma in grado di percorrere 25 giri di pista senza degradarsi troppo, ma in F1 si fa un pitsop in 20 secondi e oggi Leclerc, con 2 gialle e una rossa avrebbe vinto la gara e la Ferrari il campionato costruttori. Almeno questo è il mio parere personale. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Grinza del 09/12/2024 alle 08:49:53"l’handicap della proverbiale sfortuna di Leclerc"
Per il 2025 la macchina da battere sarà la McLaren, però la Ferrari parte meglio, visto un finale in crescendo La Mercedes ha avuto alti e bassi ma mai al vertice La redbull dopo una partenza al top si è fermata per poirecuperare nel finale Sul fronte piloti, la Ferrari ne ha due al top con l’handicap della proverbiale sfortuna di Leclerc Vedremo se la Redbull si terrà Perez perché potrebbe diventare il team migliore. La McLaren deve crescere ma la macchina è al top