In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/12/2024 alle 09:40:38Saintz ha fatto un buon lavoro in Ferrari però Hamilton è un campione e serve più per insegnare che per vincere anche se ne vincerà di gare
Che la Ferrari potesse vincere il mondiale costruttori era pura utopia. Nonostante tutto hanno fatto 2° e 3° con Leclerc partito ultimesimo e con un primo giro spettacolare. Norris per una volta a fatto una gara regolaree senza errori. Poteva essere una doppietta Mc Laren ma cosi non è stato. ll mondiale costruttori è comunque meritato e sono contento per Andrea Stella . La penalità a Verstappen mi è sembrata esagerata. Dall'anno prossimo le regole cambiano e ne vedremo delle belle ... visto che casi del genere verranno considerati regolari. Sainz ha chiuso in bellezza la sua esperienza in Ferrari. Sono contento che se ne vada. Purtroppo quello che viene al suo posto mi piace ancora meno di lui. Ora aspettiamo febbraio 2025 per i test veri. Quelli di ieri sono ridicoli e non vanno minimamente presi in considerazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2024 alle 10:51:59"…ma è un vincente "
Saintz ha fatto un buon lavoro in Ferrari però Hamilton è un campione e serve più per insegnare che per vincere anche se ne vincerà di gare L’Anno Vasser alla fine è stato positivo, ha dovuto modificare una macchina che non era sua. Leclerc è sempre un’incognita, grande pilota ma con dei problemi caratteriali …ma è un vincente Vedremo il prossimo anno
https://www.formulapassion.it/f...
In risposta al messaggio di Tore99 del 22/12/2024 alle 06:16:04In realtà ha vinto il mondiale smettendo di accumulare figure di m….
Non facciamo scherzi, eh! Quello che è detto è detto, non è che adesso si cambia idea....
In risposta al messaggio di Tore99 del 22/12/2024 alle 06:16:04Comunque se qualcuno mi vuole troncare la carriera per soli 15 milioni di liquidazione a me va benissimo.
Non facciamo scherzi, eh! Quello che è detto è detto, non è che adesso si cambia idea....