In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/03/2023 alle 19:26:44Teoricamente si, ma bisogna vedere quante e quali officine si so o attrezzate per la revisione dei rimorchi
Chiedo se è vero che la revisione del carrello puo' essere fatta anche in officine autorizzate,oltre che alla motorizzazione civile ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/03/2023 alle 19:26:44
Chiedo se è vero che la revisione del carrello puo' essere fatta anche in officine autorizzate,oltre che alla motorizzazione civile ? Marco alderotti
https://www.gruppovaliani.it/re...
In risposta al messaggio di marinox del 12/03/2023 alle 17:05:16anche senza targa XA il carrello omologato lo puoi trainare da qualunque veicolo abilitato, avendo una targa di immatricolazione e una propria carta di circolazione; certo, dovrai aggiornare i numeri/lettere sulla ripetitrice, niente altro
eseguito presso officina con collaudatore motorizzazione ,pagato tutti e due ... COSTO ? 130 € + 90€ di targa omologata ripetitiva , se possibile RI omologa il rimorchio con targa nuova X A 123456 e lo potrai rimorchiare con qualsiasi mezzo in quanto è provvisto di targa e libretto proprio . carlo
In risposta al messaggio di PDR del 12/03/2023 alle 17:38:20Non ho capito... Se il carrello ha la targa sua e quindi posso attaccarlo a qualsiasi autovettura,perche' aggiornare la targa ripetitrice ?
anche senza targa XA il carrello omologato lo puoi trainare da qualunque veicolo abilitato, avendo una targa di immatricolazione e una propria carta di circolazione; certo, dovrai aggiornare i numeri/lettere sulla ripetitrice, niente altro
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/03/2023 alle 18:56:30Facciamo un po di chiarezza
Non ho capito... Se il carrello ha la targa sua e quindi posso attaccarlo a qualsiasi autovettura,perche' aggiornare la targa ripetitrice ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2023 alle 20:39:55in pratica se hai la ripetitrice gialla devi cambiare i numeri ogni volta che traini su mezzo diverso dai numeri targa gialla , viceversa se hai una targa XA 123456 puoi trainare senza preoccuparti della targa del mezzo trainante visto che il rimorchio ha la SUA targa .
Facciamo un po di chiarezza Tutti i rimorchi hanno la propria targa e la propria cdc Non esiste rimorchio che non ce l'abbia La differenza è tra la vecchia targa e la nuova Con la vecchia targa bisogna avere la targa ripetitrice Con la nuova non serve più
In risposta al messaggio di marinox del 13/03/2023 alle 17:17:47Non devi spiegarlo a me
in pratica se hai la ripetitrice gialla devi cambiare i numeri ogni volta che traini su mezzo diverso dai numeri targa gialla , viceversa se hai una targa XA 123456 puoi trainare senza preoccuparti della targa del mezzo trainante visto che il rimorchio ha la SUA targa . carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/03/2023 alle 22:13:01puoi sostituire i numeri anche sulla targa ripetitrice omologata; quando avevo l'auto aziendale ogni 4 anni set nuovo di numeri sulla ripetitrice della roulotte e via andare
Non devi spiegarlo a me Comunque, se hai diverse auto che trainano un rimorchio con vecchia targa, meglio avere ognuno la propria targa ripetitrice che cambiare i numeri ogni volta Anche perché se hai la possibilità di cambiare i numeri, Significa che hai una targa non omologata
In risposta al messaggio di PDR del 14/03/2023 alle 09:21:31concordo , una targa ripetitiva omologata mi è costata 90 € e i numeri li ho messi io x il solo rimorchio x revisione . se avessi piu' auto che trainano non starei certo a cambiare numeri bensi' un ri omologazione a targa X A 123456 .
puoi sostituire i numeri anche sulla targa ripetitrice omologata; quando avevo l'auto aziendale ogni 4 anni set nuovo di numeri sulla ripetitrice della roulotte e via andare