In risposta al messaggio di Antopat del 28/10/2024 alle 20:58:16Che io sappia la strategia è corretta.
Buongiorno, possiedo uno scooter (Honda SH 150) che al momento riposa in garage. A novembre dovrei fare la prima revisione ma: sarò via da casa per tutto il mese e oltre; lo scooter al momento ha l'assicurazione sospesae intendo riattivarla solo a marzo. Vorrei procedere così: aspetto marzo, riattivo l'assicurazione, prenoto la revisione contando di essere a posto con la legge e muovendo il mezzo solo quel giorno, per qual tragitto e con in tasca la prenotazione. Questa strategia è corretta o compio qualche errore? Grazie Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 28/10/2024 alle 20:58:16Informati bene perché nonostante la prenotazione non puoi circolare senza la revisione, lo dovrai portare su carro attrezzi oppure col camper
Buongiorno, possiedo uno scooter (Honda SH 150) che al momento riposa in garage. A novembre dovrei fare la prima revisione ma: sarò via da casa per tutto il mese e oltre; lo scooter al momento ha l'assicurazione sospesae intendo riattivarla solo a marzo. Vorrei procedere così: aspetto marzo, riattivo l'assicurazione, prenoto la revisione contando di essere a posto con la legge e muovendo il mezzo solo quel giorno, per qual tragitto e con in tasca la prenotazione. Questa strategia è corretta o compio qualche errore? Grazie Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 28/10/2024 alle 20:58:16questa proceduta è corretta ma solo se prenoti in Motorizzazione, è l'unico lasciapassare valido
In risposta al messaggio di PDR del 29/10/2024 alle 11:21:37Qui a Trento da qualche anno non accettano più mezzi under 35; spero che la prenotazione da un consorzio revisioni sia valida ugualmente.
questa proceduta è corretta ma solo se prenoti in Motorizzazione, è l'unico lasciapassare valido
In risposta al messaggio di Antopat del 29/10/2024 alle 11:44:15già, ogni MCTC è un caso a se, nella fattispecie dipende penso anche dalla regione a statuto speciale; meglio così
Qui a Trento da qualche anno non accettano più mezzi under 35; spero che la prenotazione da un consorzio revisioni sia valida ugualmente.
In risposta al messaggio di PDR del 29/10/2024 alle 12:27:57Ho sentito il Centro revisioni (non la Motorizzazione, che non risponde).
già, ogni MCTC è un caso a se, nella fattispecie dipende penso anche dalla regione a statuto speciale; meglio così