In risposta al messaggio di wthailandia del 09/12/2020 alle 22:31:05Ciao. Un concessionario della mia zona lo ha fatto per un lungo periodo, poi ha fatto i soldi e ha abbandonato questo tipo di vendita. Non c'erano fregature.
salve sono al mio primo camper e sto valutando diverse opzioni... mi son imbattuto in un concessionario che mi ha detto che in caso di acquisto si un altro camper riacquista il mio entro 12 mesi allo stesso prezzo diquanto lho pagato... ovviamente devo comprarne uno nuovo o usato di prezzo superiore ma penso sia una buona opportunità per cambiare dopo un anno dalla prima esperienza.. voi che ne pensate? qualcuno ha usato l'opzione di riacquisto? dite c'è la fregatura...? grazie mille camperlife
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/12/2020 alle 23:34:34che lo facciano lo so ma tu conosci qualcuno che abbia comprato e poi ricomprato?
Ciao. Un concessionario della mia zona lo ha fatto per un lungo periodo, poi ha fatto i soldi e ha abbandonato questo tipo di vendita. Non c'erano fregature.
In risposta al messaggio di wthailandia del 09/12/2020 alle 22:31:05Lo faceva anche un ottimo concessionario di Roma, che purtroppo ora non lavora più per raggiunti limiti di età.
salve sono al mio primo camper e sto valutando diverse opzioni... mi son imbattuto in un concessionario che mi ha detto che in caso di acquisto si un altro camper riacquista il mio entro 12 mesi allo stesso prezzo diquanto lho pagato... ovviamente devo comprarne uno nuovo o usato di prezzo superiore ma penso sia una buona opportunità per cambiare dopo un anno dalla prima esperienza.. voi che ne pensate? qualcuno ha usato l'opzione di riacquisto? dite c'è la fregatura...? grazie mille camperlife
In risposta al messaggio di wthailandia del 09/12/2020 alle 23:58:13Si, un mio amico lo ha fatto per tre volte prima della scadenza dell'anno, ma dei termini non so nulla. Comunque dopo circa un anno gli hanno sempre dato quello che aveva speso.
che lo facciano lo so ma tu conosci qualcuno che abbia comprato e poi ricomprato? come funziona per dire coi km?
In risposta al messaggio di wthailandia del 09/12/2020 alle 22:31:05Certo che è possibile, ma per esperienza personale, per quanto seria e affidabile ti possa sembrare la persona ti suggerisco di fartelo mettere per iscritto, possibilmente nel contratto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/12/2020 alle 12:44:25io nel caso ricomprerei un altro usato... il rivenditore é ARDN di Bergamo al apparenza azienda seria e solida... certo dubbi ne ho lo stesso tanti...
Io parto dal presupposto che nessuno regala. Ammesso tutto il positivo possibile, compresa l'onestà delle parti, secondo me il vantaggio del concessionario è la fidelizzazione del cliente: dopo un anno se rivuoi i soldiche l'hai pagato, devi tornare da lui. Che poi ti tratti con onestà, meglio, ma si è fidelizzato un cliente, un capitale ad un anno. C'è da valutare se il prezzo dell'usato oggi è il prezzo corrente di mercato perché potrebbe essere sopravalutato appunto per fare in modo che il cliente ritorni certamente da lui per recuperare la cifra spesa; a quel punto lo sconto del nuovo te lo scordi. Giovanni
In risposta al messaggio di wthailandia del 10/12/2020 alle 13:48:03L’azienda è al Top...
io nel caso ricomprerei un altro usato... il rivenditore é ARDN di Bergamo al apparenza azienda seria e solida... certo dubbi ne ho lo stesso tanti...
In risposta al messaggio di wthailandia del 09/12/2020 alle 22:31:05Ho un amico conce, che pratica questo metodo da sempre, quindi...