In risposta al messaggio di camperos del 03/10/2020 alle 22:12:13Scusa se le lo chiedo: ma cos'ha di speciale questa melatonina ?
non trovo il post dove se ne era parlato e neanche l'autore che mi ha consigliato. Ha iniziato a funzionare dopo circa una settimana, ora funziona quasi sempre ,Grazie del consiglio ora riesco a dormire molto più di 2ore consecutive... ed alcune volte addirittura 6-7 ore. Grazie. fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
In risposta al messaggio di bottastra del 03/10/2020 alle 23:24:44Anche a me piacerebbe sapere cosa ha di diverso, visto che ne ho provate diverse per diverso tempo, e tutte con me fanno lo stesso effetto, mi addormento in un attimo, ma dopo poche ore sono nuovamente sveglio
Scusa se le lo chiedo: ma cos'ha di speciale questa melatonina ? Ho dato uno sguardo alla composizione e, oltre alla presenza di zinco e selenio (che non credo incidano molto sugli effetti terapeutici), ho notato che contiene1 mg. di melatonina, come tutti gli altri prodotti similari. Per questo mi piacerebbe sapere: ma tu avevi già provato altre marche di melatonina o è la prima volta che usi questo prodotto ? Io ho usato per un po' la melatonina Armonia Retard a rilascio prolungato, perchè il mio problema più grosso era quello dei frequenti risvegli durante la notte. Ed ha funzionato sin dal primo giorno. Poi l'ho sospesa, perchè ho avuto l'impressione che alla lunga stava creando assuefazione e cominciava a non fare più effetto. Molto, comunque, credo dipenda dallo stato psico-fisico del momento. Attualmente la uso soltanto al bisogno, ovvero quando non riesco ad addormentarmi (cosa che mi succede di rado) oppure se vedo che comincio a risvegliarmi già dopo 1 o 2 ore che sono andato a letto.
In risposta al messaggio di camperos del 03/10/2020 alle 22:12:13ne avevamo discusso quì
non trovo il post dove se ne era parlato e neanche l'autore che mi ha consigliato. Ha iniziato a funzionare dopo circa una settimana, ora funziona quasi sempre ,Grazie del consiglio ora riesco a dormire molto più di 2ore consecutive... ed alcune volte addirittura 6-7 ore. Grazie. fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/10/2020 alle 09:29:29Anch'io ho il tuo stesso problema ed è per questo che in farmacia mi hanno consigliato quella a lento rilascio.
Anche a me piacerebbe sapere cosa ha di diverso, visto che ne ho provate diverse per diverso tempo, e tutte con me fanno lo stesso effetto, mi addormento in un attimo, ma dopo poche ore sono nuovamente sveglio
In risposta al messaggio di bottastra del 04/10/2020 alle 23:23:58Provato anche quella, ma l'effetto è sempre il medesimo.
Anch'io ho il tuo stesso problema ed è per questo che in farmacia mi hanno consigliato quella a lento rilascio.