In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/06/2022 alle 17:05:39che ricordi, anche prima del covid , bisognava prendere appuntamento, ma dall' ultima volta , sono passati 17 anni, non so se nel mezzo erano cambiate le cose
Volevo rifare il passaporto ma in questura a Pistoia non ricevono che per appuntamento, con evidente calo delle persone che potevano presentare la domanda in un giorno. Primo posto disponibile per consegnare la documentazione10 agosto. Ma possibile che con l'intero mondo riaperto in presenza, in questura abbiano sempre questo sistema di appuntamenti usato in tempo covid? Vi risulta cosi' anche nelle vostre parti? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/06/2022 alle 17:05:39Stessa procedura a Monza, preso appuntamento online in marzo per il 09/06, dopo 30 giorni consegnano passaporto.
Volevo rifare il passaporto ma in questura a Pistoia non ricevono che per appuntamento, con evidente calo delle persone che potevano presentare la domanda in un giorno. Primo posto disponibile per consegnare la documentazione10 agosto. Ma possibile che con l'intero mondo riaperto in presenza, in questura abbiano sempre questo sistema di appuntamenti usato in tempo covid? Vi risulta cosi' anche nelle vostre parti? Marco alderotti
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2022 alle 05:27:49Rivolgersi ad un'agenzia? E' più caro ma forse molto veloce.
Non essendoci alternative,quest'anno niente irlanda e lo prendero' quando me lo danno. O prendere o lasciare... Grazie dei vostri interventi,vedo che ormai è prassi cio' che mi è accaduto
https://www.poliziadistato.it/a...
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/08/2022 alle 15:22:27Credo che sia tutta una manovra per vendere tranquillanti. Purtroppo io ho una pazienza moderata e nella mia zona, Albinia, sono abbastanza conosciuto per la mia intolleranza, specialmentre negli ospedali (Albinia- Gfrosseto). Albinia per me è lombellico del mopndo e non rimpiango la confusione di firenze, mah, e dico mah: hanno mantenuto l'abitudine meridionale di rassegnarsi e altre cosucce che non sto a menzionare, comunque mi ci trovo benissimo. Cerca di non fare come me che faccio la guerra contro i mulini a vento. Ha da esse così.
Sono andato a vedere il sito e non sono previsti metodi alternativi alla richiesta di appuntamento online. Al momento nella mia provincia non ci sono posti disponibili, io ho un appuntamento per gennaio. poi si può telefonarese si ha una urgenza. Ora, siamo in campagna elettorale, qualcuno dovrebbe dire chiaro e tondo che sta roba è una vergogna totale. Senza appuntamenti c'eranod elle code assurde ne uscivi, ma qui, quanti ne danno al giorno ? 10 per commissariato ? Diciamolo bene, il sistema ha approfittato del covid per togliersi la rogna delle code. Ma qualcuno lo pone come tema della campagna elettorale ?
In risposta al messaggio di Alex52 del 22/08/2022 alle 19:03:15Io più che inca##armi dono un ottimo rompiscatole quando mi ci metto.
Credo che sia tutta una manovra per vendere tranquillanti. Purtroppo io ho una pazienza moderata e nella mia zona, Albinia, sono abbastanza conosciuto per la mia intolleranza, specialmentre negli ospedali (Albinia- Gfrosseto).Albinia per me è lombellico del mopndo e non rimpiango la confusione di firenze, mah, e dico mah: hanno mantenuto l'abitudine meridionale di rassegnarsi e altre cosucce che non sto a menzionare, comunque mi ci trovo benissimo. Cerca di non fare come me che faccio la guerra contro i mulini a vento. Ha da esse così. Ciao Alex
In risposta al messaggio di archimede1 del 06/01/2023 alle 17:48:00Mi piacerebbe proprio capire, perche e' diventato cosi! Quando si andava con la domanda compilata in questura, addirittura una volta me l'hanno fatto sul momento, altre attesa pochi giorni. Ma perdinci, con tutto telematico e informatico, che palle hanno ora??
I tempi si allungano. Siamo peggio del Gambia. Richiesta di passaporto in Gambia per un conoscente, qui residente con passaporto scaduto, che vuole rientrare a casa. Fatto richiesta in Ganbia Passaporto arrivato in Italiacon trasporto e tutto 15 gg. Fatto richiesta prenotazione rinnovo passaporto in Italia per italiano qui residente da sempre. Appuntamento 10 luglio. Quasi quasi chiedo la cittadinanza in Gambia.