In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/02/2024 alle 20:55:53Stessa cosa per le revisioni under 35
Ciao a tutti settimana scorsa presso una autoscuola ho prenotato il rinnovo della patente; oggi mi sono presentato, in quanto era presente il medico : la visita è dura 30 secondi il tempo di leggere 4 lettere e poi ci sorprendiamo se noi diversamente giovani siamo la causa di incidenti per cause dovute all'età?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/02/2024 alle 20:55:53Lasciamo perdere... A mio padre,93 enne,hanno rinnovato la patente dopo un semplice esame della vista e tre parole col medico. Ha avuto,successivamente, due incidenti,uno di notte,e l'altro perche' non ha visto uno scooter,per fortuna senza danni alle persone.Ma una visita ai riflessi... oppure una alla visione notturna... no ?
Ciao a tutti settimana scorsa presso una autoscuola ho prenotato il rinnovo della patente; oggi mi sono presentato, in quanto era presente il medico : la visita è dura 30 secondi il tempo di leggere 4 lettere e poi ci sorprendiamo se noi diversamente giovani siamo la causa di incidenti per cause dovute all'età?