In risposta al messaggio di marinox del 24/10/2020 alle 17:39:31Loctite (Super Attak) nera per carbonio. Un tempo il mio caccia e pesca la usava per accomodare le canne in carbonio.
buon giorno a tutti voi ho un quesito da porvi ed è : devo riparare un pezzo in carbonio , in pratica ho rotto il fianco che chiude il pezzo sempre in carbonio e tagliandone via un piccolo pezzo posso ripristinarlo accorciandolodi un centimetro rendendo quasi invisibile quel cm in meno a meno di misurarlo con il metro . la domanda è con cosa incollare il pezzo tagliato rendendo il tutto come se nulla fosse , ho guardato in giro e l'epossidico bi componente sembra quello giusto MA è un prodotto in vendita e NON è certo che sia il collante giusto ,MI MANCA la parola di chi esegue ( se possibile ) tali riparazioni . pertanto chiedo c'è qualcuno che mi possa aiutare ? naturalmente ringrazio anticipatamente quanti mi daranno una risposta sia POSITIVA che ( sic ) negativa . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
https://www.amazon.it/Loctite-c...