In risposta al messaggio di mapalib del 11/01/2022 alle 17:21:22L'ho letto su internet:
Cosa intendi per vitone?
https://it.wikipedia.org/wiki/R...
In risposta al messaggio di mapalib del 11/01/2022 alle 17:21:22
Cosa intendi per vitone?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 11/01/2022 alle 18:33:05
Ma non c'è guarnizione sul vitone, non ricordo quella forma Vabbé, dovrò farmi coraggio e smontarlo, ma non in questo periodo, vogliamo andarcene un po' in vacanza e per risolvere un problema idraulico in autonomia serve testa e parecchi viaggi. Vi aggiorno quando lo smonterò, grazie a tutti per gli utili consigli.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2022 alle 18:36:34Concordo al 100%, quelli sono a vitone.
i vitoni sono quei due componenti sotto alle manopole linkati da pama
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2022 alle 18:44:50Grazie ancora,
ora fatti e goditi un po di vacanza e nel frattempo leggi con attenzione quel che ho scritto , se quei rubinetti fossero con classico vitone e per mè lo sono sarebbe un semplice intervento che puoi fare anche da tè ma nel bisogno ti spalleggio volentieri
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 11/01/2022 alle 18:45:08
Concordo al 100%, quelli sono a vitone. Purtroppo i miei non sono così sono due ferri lunghi attorcigliati e non hanno la guarnizione alla fine.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 11/01/2022 alle 18:33:05Si, a questo punto l'unica sarebbe vedere la foto del corpo smontato, altrimenti non possiamo capire come aiutarti...
Ma non c'è guarnizione sul vitone, non ricordo quella forma Vabbé, dovrò farmi coraggio e smontarlo, ma non in questo periodo, vogliamo andarcene un po' in vacanza e per risolvere un problema idraulico in autonomia serve testa e parecchi viaggi. Vi aggiorno quando lo smonterò, grazie a tutti per gli utili consigli.