In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/03/2025 alle 05:08:14c'è
Me lo sono perso oppure è sparito il riquadro verde in basso a destra che c'era in fondo a ogni pagina e che serviva a ritornare in alto senza dover scorrere di nuovo con il cursore tutta la pagina ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/03/2025 alle 05:08:14Scorrendo verso il basso appare il simbolo che cerchi, questo da pc e anche da smartphone.
Me lo sono perso oppure è sparito il riquadro verde in basso a destra che c'era in fondo a ogni pagina e che serviva a ritornare in alto senza dover scorrere di nuovo con il cursore tutta la pagina ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/03/2025 alle 05:08:14Quando è in cima (TOP) non si vede ma appena scorri si
In risposta al messaggio di salito del 07/03/2025 alle 07:44:15confermo, da pc c'è, ma se usi un browser che fa vedere la pubblicità ( come adesso che sto usando chrome), viene coperta
c'è ma viene coperto/nascosto dalla striscia pubblicitaria
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/03/2025 alle 05:15:09Anche io ormai non ci faccio più caso
Esatto ,avete ragione !! Stamani me ne sono accorto,spesso sparisce per quella striscia pubblicitaria orizzontale che appare in basso Siccome le pubblicita' le ignoro,non mi sono accoroto che se clicco la x e tolgo la striscia pubblicitaria ,poi riappare. Che dire ,sempre piu' invasiva ? mah...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/03/2025 alle 05:15:09Non ho ancora capito se Ti riferisci al PC o lo Smart. o entrambi, eventualmente con che browser.
Esatto ,avete ragione !! Stamani me ne sono accorto,spesso sparisce per quella striscia pubblicitaria orizzontale che appare in basso Siccome le pubblicita' le ignoro,non mi sono accoroto che se clicco la x e tolgo la striscia pubblicitaria ,poi riappare. Che dire ,sempre piu' invasiva ? mah...
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2025 alle 10:50:34Mi riferisco al pc
Non ho ancora capito se Ti riferisci al PC o lo Smart. o entrambi, eventualmente con che browser. Sarebbe interessante saperlo, perché a me non succede in nessun caso, non ho pubblicità che mi occupa spazi su COL, la trovosempre separata, di lato a destra su PC, in fondo sullo Smartphon. Uso Chrome su PC e il browser di Samsung sullo Smartphon. A volte le regolazioni sui browser, zoom, dimensioni dei caratteri e altre cose, intervengono per posizionare in vari modi la pubblicità, che esiste e deve trovare sempre un posto dove piazzarsi, se le vostre regolazioni impediscono il posizionamento separato, la pubblicità si piazzera' sopra, a ciò che state leggendo. Non vorrei che fossero questi i vostri problemi.