In risposta al messaggio di nigama del 22/11/2017 alle 16:23:59E' inutile che Zaia recrimini. I politici veneti pensano alla provincia di Belluno solo quando devono andare a sciare o prendere il fresco (meglio gratis che pagando) quando nella bassa fa un caldo soffocante. La montagna si sta spopolando ed il grande demerito è loro.
... Nicola.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 22/11/2017 alle 17:59:59
Interessi !! Questa è la parola giusta. Sappada fa gola ! Fa gola perchè è una meta turistica importante e presumibilmente porta denaro. Avrei voluto vedere se a fare la stessa richiesta fosse stato Vigo di Cadore o Lorenzagoche, geograficamente sono comunque molto vicino al confine. Io non escludo che questo possa essere un'arma a doppio taglio per il governo centrale proprio in questi mesi in cui la regione si muoverà in una qualche direzione dopo l'esito del referendum dello scorso Ottobre. Vedremo !
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/11/2017 alle 20:48:19
Che cambia per l'area sosta camper di sappada (nella quale tra l'altro ci furono degli incendi di camper...) ?
In risposta al messaggio di nigama del 22/11/2017 alle 16:23:59Sono Veneto. Abitato due anni a Cortina. (BL)
... Nicola.
http://statistica.regione.venet...
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/11/2017 alle 14:19:03
Sono Veneto. Abitato due anni a Cortina. (BL) Se nel bellunese la situazione non è brillante, la colpa non è solo di quelli più a sud. In primis i bellunesi dovrebbero riflettere su quello che non hanno fatto o saputofare. Sappada credo porti pochi turisti a Belluno ed al Veneto. Tutto Belluno fa 1 milione, il Veneto ne fa 16. Diciamo il resto del Veneto se ne farà una ragione. Detto questo, fanno bene ad andarsene. Anzi, se ne andasse tutto BL sarebbe meglio, così trovo asfalto e non pietraie nell'andare in montagna. Credo che il Veneto e l'iTaglia faranno andare via tutti i posti che contano 'na sega economicamente, ma non molleranno mai l'osso su chi effettivamente caccia la grana per le altre regioni che, amorevolmente, succhiano. Saluti. E
http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di pane vino del 25/11/2017 alle 17:09:11
Il Friuli non ha rubato niente,Sappada è ritornata dove già c'era,Quello che più conta:questa volta è stata rispettata la volontà della gente.Saluti
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/11/2017 alle 14:34:42La Signora in foto è Presidente anche della Venezia Giulia, oltre che del Friuli, purtroppo, parte della Regione dalla quale Sappada, novella irredentista, succhierà un bel pò di quattrini per "rifarsi il trucco" e sperare di acchiappare un maggior numero di risorse finanziarie più che di turisti visto che le poste di bilancio Venete destinate alla montagna si fermavano nel buco nero di Cortina.
Tre quarti della camera, a Roma, dove si è votato, manco sa dove si trova Sappada. Provato a chiederglielo dopo il voto, uno ad uno. Logicamente la maggioranza ha avuto fiducia sul suggerimento di codesta signora, presidente della Regione Friuli, che si è portata a casa un pezzetto di Veneto, con relative prossime preferenze elettorali. Ma ci vuole tanto...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/11/2017 alle 16:57:52E' un bene che Sappada succhi.
La Signora in foto è Presidente anche della Venezia Giulia, oltre che del Friuli, purtroppo, parte della Regione dalla quale Sappada, novella irredentista, succhierà un bel pò di quattrini per rifarsi il trucco e speraredi acchiappare un maggior numero di risorse finanziarie più che di turisti visto che le poste di bilancio Venete destinate alla montagna si fermavano nel buco nero di Cortina. Un bell'affare per Sappada e i Sappadini, altrochè.
In risposta al messaggio di nigama del 22/11/2017 alle 16:23:59A fagiolo... e nonostante questo se ne vogliono andare...
... Nicola.
http://www.ilsole24ore.com/art/...
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/11/2017 alle 09:18:12Esatto mi hai anticipato, a Belluno il primato di città più vivibile, quindi basta tirar m... Su noi bellunesi
A fagiolo... e nonostante questo se ne vogliono andare...
In risposta al messaggio di pane vino del 28/11/2017 alle 21:13:47Di quali anni stai parlando?
Bravi,però Udine è ad una spanna ( 10 ) Gattosilvestro:ho scritto Friuli perchè a quei tempi la Venezia Giulia non esisteva e la volontà popolare voleva l'adesione al Friuli.
In risposta al messaggio di pane vino del 28/11/2017 alle 21:13:47Io ho i parenti della mia compagna in friuli, tra San Vito al tagliamento e San giorgio della richinvella, ma me la sono portata in Veneto, hahahahah"anca Masa"
Bravi,però Udine è ad una spanna ( 10 ) Gattosilvestro:ho scritto Friuli perchè a quei tempi la Venezia Giulia non esisteva e la volontà popolare voleva l'adesione al Friuli.