In risposta al messaggio di Giovanni del 20/06/2019 alle 19:16:29
Vedi che non hai letto ciò che ho scritto ma hai letto quello che pensavi io avessi scritto. Rileggi. Se qualcuno che ha letto ciò che ho scritto vuole spiegare, mi farebbe un favore... Giovanni
Caro Giovanni,
ti ricordo quello che ha scritto il Team di Moderazione (il grassetto è mio):
"
La discussione è ammessa. Ma deve rimanere su un piano meramente neutro e tecnico, evitando qualsiasi citazione o sottinteso di tipo politico.
Grazie per la cortese collaborazione.
Il Team di Moderazione."
Neutro e tecnico, vuol dire che le affermazioni devono essere fattuali, se no sono politiche
Ti riporto quello che tu hai scritto, per evidenziarti che l'ho letto e per evitare - chissà - eventuali cancellazioni
“Trump ha eliminato le storture che avvengono in Italia, rimettendo le cose a posto, così come avviene in qualsiasi altro Stato del Mondo, della Comunità Europea o non della Comunità: se paghi la Mutua, sullo stipendio, così si chiamava una volta, hai l'assistenza gratuita per te e per le persone a carico; se non paghi la Mutua ti curi a tue spese.”
E dopo:
"“Ho tanti anni da aver vissuto il periodo in cui si pagava la Mutua, non c'era lavoro nero e l'evasione fiscale era ai limiti fisiologici”
Per questo, senza polemica ma per mera curiosità e interesse, dato che notizie simili mi sarebbero anche utili professionalmente, ti chiedo di spiegare:
Quali storture ha eliminato Trump?
Secondo te, come viene gestita la Sanità Pubblica nella C.E. o in qualsiasi altro Stato del Mondo?
E poi sono davvero molto curioso di conoscere quest’epoca aurea in cui non c'era lavoro nero e l'evasione fiscale era ai limiti fisiologici e come hai fatto ad analizzare così bene la Società italiana del tempo per fare queste affermazioni.
Di che dati disponi? Come li hai ottenuti?
Ora, cortesemente, non delegare le tue responsabilità su quanto hai scritto, chiedendo ad altri di spiegare quello che tu hai scritto
Sono certo che se hai fatto certe affermazioni è perchè ci hai pensato prima e sei andato a fondo nelle valutazioni.
Un po' come avrai fatto per il pianeta Nibiru, immagino
Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)