In risposta al messaggio di maxim17 del 26/05/2017 alle 09:36:53
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Grazie anche a te
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2017 alle 17:00:21
Ero sdraiato in spiaggia, ho aperto gli occhi., ed ho avuto prova del complotto
Ma non ti preoccupare. Come vedi sono degli analfabeti: si firmano con una croce!!!
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/05/2017 alle 11:22:04
Un giorno qualcuno ci dirà la verità Speriamo solo che non sia troppo tardi . Se uno dei nostri mezzi facesse a differenza di altri una traccia di scarico o fumosità simile , di sicuro una indagine partirebbe immediatamente. Chissa che cosa conterranno questi serbatoi ?? Franco
Quei gas una volta che li respiriamo si ricompongono nel sangue e formeranno i chip sottopelle, grazie agli attivatori che ci hanno inoculato con i vaccini. Quando arriveranno i rettiliani noi con quei chip non li riconosceremo, controlleranno le nostre menti e daranno il potere agli illuminati, con gli accordi che hanno fatto col gruppo Bilderberg. Tutto questo col tacito assenso del PD, e soprattutto della Kyenge e della Bodrini.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2017 alle 11:37:27
Quei gas una volta che li respiriamo si ricompongono nel sangue e formeranno i chip sottopelle, grazie agli attivatori che ci hanno inoculato con i vaccini. Quando arriveranno i rettiliani noi con quei chip non li riconosceremo,controlleranno le nostre menti e daranno il potere agli illuminati, con gli accordi che hanno fatto col gruppo Bilderberg. Tutto questo col tacito assenso del PD, e soprattutto della Kyenge e della Bodrini. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
https://youtu.be/uHAf7HzMG8g
In risposta al messaggio di DonLimpio del 26/05/2017 alle 11:55:53
i serbatoi potrebbero contenere acqua li usano per fare i test di carico negli aerei solo perche' l'acqua costa meno dei cristiani! ho provato a mettere il link al filmato ma i rettiliani me lo stanno bloccando ma poidico ... se effettivamente stessero modificando il clima, abitudini, cheneso ... farle di notte cosi' non si vedrebbero? Enjoy the journey, not only the destination
....farle di notte cosi' non si vedrebbero..........
In risposta al messaggio di a.daniele del 26/05/2017 alle 12:04:24
Io non ci scherzerei troppo !! I rettiliani sono già tra noi !!! Daniele
Un giorno qualcuno ci dirà la verità Speriamo solo che non sia troppo tardi . Se uno dei nostri mezzi facesse a differenza di altri una traccia di scarico o fumosità simile , di sicuro una indagine partirebbe immediatamente. Chissa che cosa conterranno questi serbatoi ?? Franco
Non scherziamo...
"Se uno dei nostri mezzi facesse a differenza di altri una traccia di scarico o fumosità simile , di sicuro una indagine partirebbe immediatamente".
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2017 alle 11:37:27
Quei gas una volta che li respiriamo si ricompongono nel sangue e formeranno i chip sottopelle, grazie agli attivatori che ci hanno inoculato con i vaccini. Quando arriveranno i rettiliani noi con quei chip non li riconosceremo,controlleranno le nostre menti e daranno il potere agli illuminati, con gli accordi che hanno fatto col gruppo Bilderberg. Tutto questo col tacito assenso del PD, e soprattutto della Kyenge e della Bodrini. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Dalle ultime notizie pare che pure la Coca Cola e il Vaticano ci stanno dentro fino al collo.
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/05/2017 alle 22:34:51
A proposito di scie ...... hanno irrorato di nuovo !!!! Però mi sorge un dubbio : un istante prima erano passate le stupende 'frecce tricolori' ! Non è che pure loro ... sotto sotto ..... Saluti Daniele
Con l'aggravante che le fanno pure a colori.
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/05/2017 alle 22:34:51
A proposito di scie ...... hanno irrorato di nuovo !!!! Però mi sorge un dubbio : un istante prima erano passate le stupende 'frecce tricolori' ! Non è che pure loro ... sotto sotto ..... Saluti Daniele
Sono test che vengono effettuati da veicoli militari, io ho citato gli Eurofighter nella tua foto è la conseguenza delle frecce tricolori ma lo fanno pure i Canadair..l'obiettivo sempre lo stesso..il controllo mentale per un nuovo ordine mondiale