In risposta al messaggio di alatbaq del 19/08/2019 alle 15:01:04non fa prima a chiederlo direttamente a autostrade per l'italia !?
durante lo sciopero sono transitato al casello di melegnano e non ho potuto prendere il biglietto. dopo aver pernottato al mattino sono uscito a rimini nord. ho pagato dichiarando di essere entrato a milano sud e la casellante ha rilasciato regolare ricevuta. è sufficiente? grazie
In risposta al messaggio di alatbaq del 19/08/2019 alle 15:01:04si perchè a Melegnano il sistema ti ha fotografato. Lo stesso ha fatto dove sei uscito. L'importante è aver dichiarato la verità . Alcuni credendo di fare il furbo dichiarano la stazione più vicina. Poi ricevono a casa il mancato pagamento con la possibilità di visionare la foto dell'entrata.
durante lo sciopero sono transitato al casello di melegnano e non ho potuto prendere il biglietto. dopo aver pernottato al mattino sono uscito a rimini nord. ho pagato dichiarando di essere entrato a milano sud e la casellante ha rilasciato regolare ricevuta. è sufficiente? grazie