In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2021 alle 11:53:01
non mi pare che Sergio prenda le difese o colpevolizzi qualsiasi genitore ma sta solo chiedendo un nostro parere da genitori cosa e come ci saremmo comportati in quella situazione , Sergio non ha figli e non credo interessise sia coniugato o convivente con chicchesia , in questa discussione ribadisco che sta solo chiedendo esponendo alcuni suoi pareri da non genitore quindi non mi sembra il caso di attaccarlo fino all'offesa personale personalmente Sergio non lo conosco fisicamente ma sono convinto che non sia affatto come alcuni di voi lo stanno giudicando , magari potrebbe sembrare un pò testone ma non si è mai permesso di offendere nessuno , e che diamine lo state giudicando come se fosse incapace di intendere e volere , pur non essendo un genitore potrebbe essere mooolto meglio di genitori che se ne sbattono dei propri figli Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2021 alle 11:53:01Mario, a me della persona che scrive non interessa nulla di per se, e non la voglio giudicare, ma quello che scrive è quello che conta. Quello che ha scritto è intriso di discriminazione contro l'Italia e quello che nel tempo ha scritto mostra una morbosità patologica nei confronti di certi episodi, per cui io ravvedo un comportamento che potrebbe essere in un certo senso patologico che potrebbe davvero nascondere un disagio, e quindi non ho scritto in senso offensivo ma reale che a mio avviso potrebbe seriamente affrontare con un professionista la questione. Ti assicuro, come ho detto, questa morbosità per certi episodi a mio avviso merita una maggiore attenzione da parte sua; poi magari mi sbaglio, ma non l'ho inteso in senso offensivo, come dire "ma fatti curare" in un litigio, ma perché davvero lo ritengo patologico.
non mi pare che Sergio prenda le difese o colpevolizzi qualsiasi genitore ma sta solo chiedendo un nostro parere da genitori cosa e come ci saremmo comportati in quella situazione , Sergio non ha figli e non credo interessise sia coniugato o convivente con chicchesia , in questa discussione ribadisco che sta solo chiedendo esponendo alcuni suoi pareri da non genitore quindi non mi sembra il caso di attaccarlo fino all'offesa personale personalmente Sergio non lo conosco fisicamente ma sono convinto che non sia affatto come alcuni di voi lo stanno giudicando , magari potrebbe sembrare un pò testone ma non si è mai permesso di offendere nessuno , e che diamine lo state giudicando come se fosse incapace di intendere e volere , pur non essendo un genitore potrebbe essere mooolto meglio di genitori che se ne sbattono dei propri figli Mario