In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Ottima notizia
Oggi a mia figlia hanno tolto la medicazione dell'operazione all'orecchio, dice: Ci sento benissimo!!Ho l'udito come una persona normale. Questa è una buona notizia per Natale. Abbiamo finito di gridare in casa Auguri a tutti Roberto Fontana
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Bellissimo
Oggi a mia figlia hanno tolto la medicazione dell'operazione all'orecchio, dice: Ci sento benissimo!!Ho l'udito come una persona normale. Questa è una buona notizia per Natale. Abbiamo finito di gridare in casa Auguri a tutti Roberto Fontana
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03auguroni
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Ma che bella notizia!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Auguri di buone feste a tutti e due
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Buonasera;
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/12/2024 alle 14:44:03Immenso piacere saperlo, vorrei dire la stessa cosa con mia moglie ma al momento sta facendo fatica a tollerare la cura che non ha ancora trovato una misura e una definizione precisa causa una intossicazione da farmaci con rush cutaneo e conseguente alterazione di alcuni valori nel sangue.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 21/12/2024 alle 00:59:20Anche mia figlia ha avuto problemi come globuli bianchi, combattuti con trasfusioni e farmaci, lei comunque non sempre dice tutto, adesso ancora problemi con la tiroide, purtroppo questa porta problemi di peso, ma ci sta... l'altro orecchio non viene operato subito in quanto aspettano che peggiori, dicono che essendo una operazione rischiosa preferiscono farla con un orecchio messo male che diverso. noi ci fidiamo di loro, che altro dire. un altro problema, marginale ma non troppo per una donna sono i capelli, gli sono ricresciuti ricci e neri come una donna di colore, Ha avuto anche problemi alla vista, ma questi sono passati abbastanza velocemente.
Immenso piacere saperlo, vorrei dire la stessa cosa con mia moglie ma al momento sta facendo fatica a tollerare la cura che non ha ancora trovato una misura e una definizione precisa causa una intossicazione da farmaci conrush cutaneo e conseguente alterazione di alcuni valori nel sangue. Comunque mai disperare piano piano ci stiamo prendendo e la fiducia è grande Buone Feste a tutti e in particolare a chi soffre con grande forza
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 21/12/2024 alle 17:48:37Siamo al C.O.M. centro oncologico modenese del Policlinico di MO.
Anche mia figlia ha avuto problemi come globuli bianchi, combattuti con trasfusioni e farmaci, lei comunque non sempre dice tutto, adesso ancora problemi con la tiroide, purtroppo questa porta problemi di peso, ma ci sta...l'altro orecchio non viene operato subito in quanto aspettano che peggiori, dicono che essendo una operazione rischiosa preferiscono farla con un orecchio messo male che diverso. noi ci fidiamo di loro, che altro dire. un altro problema, marginale ma non troppo per una donna sono i capelli, gli sono ricresciuti ricci e neri come una donna di colore, Ha avuto anche problemi alla vista, ma questi sono passati abbastanza velocemente. Vedremo in futuro cosa succede. Comunque tanti auguri per tua moglie, quando si sentono queste cose non ci sono parole...quindi preferisco stare zitto. Un abbraccio a tutti e due. Dove vi seguono?