In risposta al messaggio di Jordanbullon del 03/08/2023 alle 14:49:19Bene bene, adesso comincia tutto andare in discesa. La radio a me non ha datto neanche un problema, credo se ricordo bene, di averne fatte 15.Bisogna stare attenti usare le creme che le prescrivono perche io ero un po lazzarona e mi sono presa una piccola scottatura. Il trattamento e' velocissimo, un paio di minuti stesi sul lettino comodi comodi. (io finito il trattamento andavo fare nordic walking lungo fiume. Poi a casa andavo riposare e facevo una vita tranquillissima senza sforzi e senza casini) A Natale tutti belli capelluti allegri, solo un po di ricordi e basta.
Allora: Fatto due operazioni, la prima di routine, la seconda per emoraggia. Adesso fatto l'ultimo controllo-consulto. Patologo-oncologo-chirurgo ecc. Tutto a posto. adesso un poco di riposo e a fine settembre comincia laradioterapia. Certo che la chemio è comunque una cosa non da poco. Dovrà, poi fare due operazioni alle orecchie, prima aveva un piccolo problema, adesso non bastano gli apparecchi bisognerà intervenire. La vista si è rimessa a posto. Comincia a esserci una ricrescita nei capelli. Buone vacanze a tutti
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 03/08/2023 alle 14:49:19Anche io, con la terapia oncologica, ho riscontrato un sensibile calo dell’udito.
Allora: Fatto due operazioni, la prima di routine, la seconda per emoraggia. Adesso fatto l'ultimo controllo-consulto. Patologo-oncologo-chirurgo ecc. Tutto a posto. adesso un poco di riposo e a fine settembre comincia laradioterapia. Certo che la chemio è comunque una cosa non da poco. Dovrà, poi fare due operazioni alle orecchie, prima aveva un piccolo problema, adesso non bastano gli apparecchi bisognerà intervenire. La vista si è rimessa a posto. Comincia a esserci una ricrescita nei capelli. Buone vacanze a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2023 alle 09:12:30Mia figlia aveva già un problema,all'udito, bilaterale, dicevano 30% e comunque parlavano di operazione. Adesso è al 60% messo l'apparecchio, senza grossi risultati, quasi niente. Dopo la radio si vedrà il da farsi, speriamo solo la vista tenga bene, come sta facendo adesso.
Anche io, con la terapia oncologica, ho riscontrato un sensibile calo dell’udito. Siamo combattenti, non si molla mai
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 04/08/2023 alle 17:46:49A me la radio non ha provocato nessun cambiamento di vista. Ho continuato altro po usare stessi occhiali progressivi poi ho dovuto cambiare come semrpe dopo tot anni, la vecchiaia non perdona...
Mia figlia aveva già un problema,all'udito, bilaterale, dicevano 30% e comunque parlavano di operazione. Adesso è al 60% messo l'apparecchio, senza grossi risultati, quasi niente. Dopo la radio si vedrà il da farsi, speriamo solo la vista tenga bene, come sta facendo adesso. Edoardo diceva: A DA PASSA' A NUTTATA si vedrà.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 03/08/2023 alle 14:49:19Dai forza siamo sulla discesa
In risposta al messaggio di giomiller del 05/08/2023 alle 20:11:15Esatto! ormai resta una passeggiata. E vai che e' andata! :)
Dai forza siamo sulla discesa Esperienze di Radioterapia diciamo a parenti molto vicini dove accompagnavo io e la testimonianza era di leggerissimo bruciore ma proprio leggero, poi penso dipenda da dove si fa e dal numero di sedute. Comunque assolutamente da non paragonare alla chemio..Forza!!
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/08/2023 alle 10:57:41Penso anche che che ormai il peggio è passato.
Alla radio lavora un mio amico fisico come tecnico. Dai, il peggio è passato.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 06/08/2023 alle 22:46:45tranquillo!
Penso anche che che ormai il peggio è passato. Fine settembre comincia la radio, vediamo, comunque da cosa mi dite, siamo in discesa. dani1967 quel tuo amico, che lavora alla radio, è mica uno di Fiano? Lei credo venga seguita da questo, non conosco il nome. Comunque aspettiamo fine settembre con fiducia.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56Sono felice per voi che si sia risolto tutto per il meglio
Allora: questa mattina fatto la quindicesima ed ultima radioterapia, tutto bene. Saluto dei medici: CI RIVEDIAMO FRA UN ANNO IL 11/12/2024 ORE 12,15 MI RACCOMANDO PUNTUALE.... Meglio di così non poteva esere, grazie a tutti e di tutto. Non avete idea quanto siete stati di aiuto. Roberto Fontana
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56Questa fantastica notizia me l’ero persa.
Allora: questa mattina fatto la quindicesima ed ultima radioterapia, tutto bene. Saluto dei medici: CI RIVEDIAMO FRA UN ANNO IL 11/12/2024 ORE 12,15 MI RACCOMANDO PUNTUALE.... Meglio di così non poteva esere, grazie a tutti e di tutto. Non avete idea quanto siete stati di aiuto. Roberto Fontana
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56Ma che bellissima notizia!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56Che meraviglia. Sono felice per voi!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56Bene bene felice per voi davvero
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56