In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 15:52:36Confermoo! Bellissimo il nuovo look
Bellissima la nuova interfaccia, apro questo per segnalare bug e eventuali migliorie. Primo bug. Se clicco /forum/varie, mi manda inesorabilmente su viaggiare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 15:52:36come bellissimo ... a me piaceva molto più prima...
Bellissima la nuova interfaccia, apro questo per segnalare bug e eventuali migliorie. Primo bug. Se clicco /forum/varie, mi manda inesorabilmente su viaggiare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 16:14:17Ok, il primo bug che ho segnalato è già stato sistemato. Oggi per lo staff è stata una lunga giornata immagino ...
Io sono per le novità, ad ogni novità ci si deve fare l'abitudine. Intanto staranno lavorando sui profili, non riesco a modificare la firma.
https://forum.camperonline.it/v...