In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2018 alle 14:48:52O de la fia... un fiorentino che parla pure livornese è certamente sintomo di trilinguismo.
Boia dé sono anche mancino ....
In risposta al messaggio di Federthago del 10/09/2018 alle 15:44:26
Non ho queste qualità. Ma, vivo benissimo lo stesso e ho molti amici.
In risposta al messaggio di Mauser del 10/09/2018 alle 18:54:40Ma se pensi e basta capisco perchè diverse ex
Caspita, io sono solamente figlio unico, infatti dopo di me i miei non ne hanno voluto altri. A malapena mi faccio capire, ma ho una segretaria che decodifica, legge e scrive per me Non sono mancino, ma riesco a pensare anche con altre parti del corpo oltre al cervello (affermato da diverse mie ex ) Non posso continuare perché ora la segretaria va via.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2018 alle 18:59:57
Ma se pensi e basta capisco perchè diverse ex
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 10/09/2018 alle 15:43:59Bah... dei sei indizi uno certamente ce l'ho: sono mancino.
Sono ultima di cinque fratelli di cui uno mancino...non dico altro
In risposta al messaggio di Mauser del 11/09/2018 alle 06:50:46Dipende dalla lunghezza del tappo.....
Un metro e un tappo (di quello buono)
In risposta al messaggio di masivo del 11/09/2018 alle 10:27:15Questo è il mio dubbio, e ci vedo una contradizione....
4 su 6....non sono mancino e penso di essere intelligente, anche se poi leggendo la spiegazione sotto il pensare di essere intelligente, mi corrisponde, perciò non so come valutarla. Alto, si fa per dire, 1,64, (almeno lo ero) magro e longilineo, anni 65 e dicono (le donne) che faccio ancora la mia figura...solo mia moglie ha qualche dubbio.
In risposta al messaggio di Dash del 12/09/2018 alle 08:44:52A me crescono i peli sul trago dell'orecchio...
Da studio recentissimo (fra qualche ora citerò la fonte): Uno dei segni di intelligenza inferiore alla media sono la crescita di peli sulla seconda falange delle dita delle mani (non la terza, non la prima). Ciao da Dash