https://www.lastampa.it/2019/02...
In risposta al messaggio di Marino2 del 06/02/2019 alle 15:18:31Già non é che ne facciamo molti con un litro di gasolio se poi ci mettono aria.
Ma quanti km si fanno con un litro d'aria? ...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2019 alle 15:42:11L'inventiva italica è unica...
Già non é che ne facciamo molti con un litro di gasolio se poi ci mettono aria. Qualche decennio fa venne fuori la truffa del gasolio da riscaldamento ‘tratttato’ con aria. Purtroppo fino a quando non si punisconoseriamente questi personaggi troveranno sempre un modo di truffare la gente. Non so se vi ricordate quando avevo detto che al ritorno da un giro nel Napoletano i consumi erano stati altissimi....
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2019 alle 15:42:11Io andando a Ischia con l'auto sulla tangenziale ho fatto gas, solo aria, meno male che avevo anche il pieno di benzina, a Ischia è carissima
Già non é che ne facciamo molti con un litro di gasolio se poi ci mettono aria. Qualche decennio fa venne fuori la truffa del gasolio da riscaldamento ‘tratttato’ con aria. Purtroppo fino a quando non si punisconoseriamente questi personaggi troveranno sempre un modo di truffare la gente. Non so se vi ricordate quando avevo detto che al ritorno da un giro nel Napoletano i consumi erano stati altissimi....
In risposta al messaggio di Al Ula del 06/02/2019 alle 17:10:13quando se ne accorgono è sempre troppo tardi e la pena è irrisoria rispetto al danno cagionato.
Sono truffe veramente meschine che mi scoraggiano parecchio; mi sorprende anche l'idea di impunita' di questi soggetti che inventano sistemi subdoli per truffare la gente convinti che nessuno prima o poi se ne accorga.. Stefano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/02/2019 alle 17:50:34Infatti, proprio da questo deriva l'idea ormai diffusa di impunita'.
quando se ne accorgono è sempre troppo tardi e la pena è irrisoria rispetto al danno cagionato. praticamente, in italia truffare, il gioco vale la candela. se fosse come in altri paesi più evoluti del nostro, dove si rischia di più per truffa ed evasione fiscale, queste cose difficilmente accadrebbero