Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/01/2014 10:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, mi confermi molte delle perplessità che avevo. Certo a me interessava un sistema che intervenisse prima che fosse aperto un serramento,ma se ci sono tutte queste controindicazioni mi sa che dovrò lasciar perdere. Grazie per la sollecita risposta. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 09/01/2014 19:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose che si devono sapere per poter essere sicuri di fare la scelta giusta. Ritengo che se un sistema di rilevazione esterno se sia fatto veramente bene con tecnologia ottima possa generare veramente pochi allarmi, ma alcuni ci saranno sempre. Per evitare inutili problematiche a livello civile sempre meglio un buon perimetrale su ogni apertura oltre al volumetrico interno, il livello di falsi allarmi è praticamente assente, al limite sensoristica esterna solo dove il pericolo di eventi straordinari siano veramente minimi ,come terrazze o balconi protetti da parete in muratura . saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 08/01/2014 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/01/2014 20:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>situazione simile a casa mia,gli unici falsi allarmi erano dovuti al gatto che dormiva sopra all'auto e che quando saltava giu' mandava in funzione l'allarme.per il resto ,con 2 cani liberi fuori casa,nessun problema.ciao paolo
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/01/2014 21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La maggior parte va posizionata tra 1 e 1.30 però ci sono alcuni sensori che possono essere posizionati anche a 2.20 da terra portata da 8 a 12 mt e direi abbastanza affidabili circa 50 posizionati e al momento solo 3 problemi ambientali risolti rapidamente. La mia esperienza se vuoi te la scrivo in privato. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 11/01/2014 00:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivimi pure, grazie. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 08/01/2014 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un allarme con contatto su ogni serramento e su ogni tapparella ma vorrei aggiungere quello perimetrale esterno.il mio elettricista,anche amico,mi dice che qualche falso allarme lo devo mettere in conto... ho in cane di 37kg,si potrà anche fare una taratura ad hoc,ma è come una persona...comunque per ora li metto sui balconi e terrazzo poi decido se fare tutto il cortile.intanto ho messo le finte telecamere con luce led lampeggiante,se il maleintenzionato è un balordo e non un professionista magari ci casca. ho un amico che ha fatto installare il perimetrale dalla più rinomata ditta in zona e ha un cane di 18kg,giardino con piscina ecc ecc e piante.mai avuto falsi allarmi.e due tentativi di intrusione sventati.secondo me dipende tutto dai componenti installati e dall'esperienza di chi fa il lavoro,e conoscendo il mio amico ha messo il meglio in commercio.