https://www.lidl.it/it/non-food...
In risposta al messaggio di Clint del 24/11/2018 alle 07:37:29tutti i prodotti acquistati alla lidl, non mi hanno mai deluso, se hai a cuore tenere i vecchi film che hai su VHS, non vedo perchè no
Cosa ne pensate? Ne vale la pena o lascio perdere? Vorrei trasferire su chiavetta tutte le cassette VHS di vecchi film. ... Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2018 alle 11:26:33Io comunque tengo sempre doppia copia. Uso hd esterni, ma dopo che si e' rotto il primo con un archivio sopra ne ho sempre due. Ora sto faccnedomi regalare un oda 3 tb... Sono piccoli e ci sta tutto.
tutti i prodotti acquistati alla lidl, non mi hanno mai deluso, se hai a cuore tenere i vecchi film che hai su VHS, non vedo perchè no
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2018 alle 11:57:48Dico chiavetta per la praticità ma anche un hard disk esterno và benissimo, difatti lo uso tranquillament.
Io comunque tengo sempre doppia copia. Uso hd esterni, ma dopo che si e' rotto il primo con un archivio sopra ne ho sempre due. Ora sto faccnedomi regalare un oda 3 tb... Sono piccoli e ci sta tutto. Le chiavette per me sono troppo piccole soggette a perdersi
In risposta al messaggio di Clint del 24/11/2018 alle 07:37:29Per trasferire da vhs va benissimo
Cosa ne pensate? Ne vale la pena o lascio perdere? Vorrei trasferire su chiavetta tutte le cassette VHS di vecchi film. ... Grazie