In risposta al messaggio di luigi64 del 25/06/2024 alle 22:40:50nessuna risposta, neanche da parte degli amministratori. Per cui penso che la sezione effettivamente non esista
ciao a tutti non utilizzandola vorrei vendere la veranda Fiamma. Cercavo la sezione mercatino , ma non la trovo. Forse non c'è più ? o forse mi confondo e non c'è mai stata ? grazie a chi mi aiuta. Luigi
In risposta al messaggio di luigi64 del 27/06/2024 alle 11:54:06Io ho inserito l'annuncio su subito.it
nessuna risposta, neanche da parte degli amministratori. Per cui penso che la sezione effettivamente non esista grazie lo stesso Luigi
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/06/2024 alle 16:34:00Sai, così facendo, ha informato anche col che ha un tendalino da vendere
Io ho inserito l'annuncio su subito.it L'ho venduta in dieci minuti. Puoi provare
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/06/2024 alle 16:34:00grazie. Proverò su Subito.
Io ho inserito l'annuncio su subito.it L'ho venduta in dieci minuti. Puoi provare