In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2023 alle 04:34:45Potrebbe essere che per i numeri novi ci vanno 6 mesi. Noi infatti abbiamo preso 2 numeri nuovi solo per un viaggio lungo per avere 200 gb. Ma visto che funzionavano benissimo poi abbiamo passato anche i numeri ufficiali da wind a coopvoce. Ti conviene chiedere a loro, nel sito della coopvoce c'e la chat dove tu chiedi e ti spiegano tutto. A volte quando ti colleghi c'e da aspettare l'operatore ma poi spiegano, puoi chiedere ancora, si fa una conversazione. Io mi sono trovata bene.
Buongiorno a tutti. La sim Coop voce è di nuovo in offerta a 7.99 € con 200 giga, ma a patto che si entri in Coop voce portando il proprio numero che proviene da un altro operatore. Qualcuno ha provato a fare una sim(per esempio) Vodafone e il giorno dopo la messa in funzione passare a Coop voce per poter usufruire della tariffa a 7.99 €? Purtroppo ho letto che i famosi 200 giga, per un mese, saranno utilizzabili soltanto dopo sei mesi dalla messa in funzione della sim, me lo confermate? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2023 alle 04:34:45Non vedo motivo per cui non dovrebbe funzionare la tua idea, l'unico consiglio che mi sento di darti è magari di partire da un operatore che non ti fa pagare troppo per la sim iniziale, tipo verymobile? Ammesso che coop abbia la promo anche provenendo da quell'operatore.
Buongiorno a tutti. La sim Coop voce è di nuovo in offerta a 7.99 € con 200 giga, ma a patto che si entri in Coop voce portando il proprio numero che proviene da un altro operatore. Qualcuno ha provato a fare una sim(per esempio) Vodafone e il giorno dopo la messa in funzione passare a Coop voce per poter usufruire della tariffa a 7.99 €? Purtroppo ho letto che i famosi 200 giga, per un mese, saranno utilizzabili soltanto dopo sei mesi dalla messa in funzione della sim, me lo confermate? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2023 alle 04:34:45Ho sim coopvoce da molti anni. Confermo che per utilizzare tutti i giga nella UE devono passare 6 mesi dall'attivazione.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/12/2023 alle 07:59:49Tim mi hanno detto all'attivazione
Sapete su quale rete reale opera Coop? Perché mi interesserebbe la promo però dove sto io prende bene solo Vodafone
In risposta al messaggio di Groningen del 16/12/2023 alle 09:17:10Ok grazie
Tim mi hanno detto all'attivazione
In risposta al messaggio di Groningen del 16/12/2023 alle 09:17:10si ma non prende allo stesso modo "come se fosse" su rete TIM nativa; lo so per esperienza diretta, abbiamo cambiato operatore perché un una certa zona della Toscana COOP Voce non funzionava e TIM si, stesso luogi
Tim mi hanno detto all'attivazione